Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua riprendono la loro liaison ufficialmente alla corte di Uomini e donne, scatenando così tra le reazioni più disparate del web, la cui maggioranza non crede nella veridicità dei nuovi tentativi di ricongiungimento dei due protagonisti del Trono Over. Questo dopo che nel marzo 2019 Roberta mollò un ceffone sul viso di Riccardo in una puntata dinamica, dopo che il cavaliere provò a difendersi in studio dalle accuse della Di Padua di usare Ida Platano per la visibilità con tanto di prove certe. Alla luce di questo dettaglio, gli internauti non credono ad un ritorno di fiamma del duo del trono over. Scopriamo, nel dettaglio, intanto, cosa sta accadendo ai due diretti interessati.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 21-11-2020: due di picche per Riccardo, Davide commosso
Uomini e Donne gossip, Ida Platano torna in trasmissione? La sua risposta
Uomini e donne, ritorno di fiamma per Roberta e Riccardo?
Nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e donne, trasmessa su Canale 5 il 25 novembre 2020, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno reso noto di aver convenuto insieme di riallacciare i rapporti e riprendere la loro frequentazione da dove l’avevano lasciata, anche se sulla possibile rinnovata coppia aleggia l’ombra di Michele Dentice, cavaliere che Roberta ha frequentato fono a poco tempo fa.
Uomini e Donne anticipazioni, Roberta chiude con Michele: c’entra Riccardo?
Il web non crede a Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua, a Uomini e donne
La relazione tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e donne venne interrotta nel marzo 2019 da Roberta Di Padua che mollò un ceffone a Riccardo dopo aver scoperto che Guarnieri frequentava Ida Platano e in contemporanea anche lei, nonostante lui le avesse rivelato di usare sui social la canzone della sua storia con Ida per visibilità. Particolari che portarono Roberta a schiaffeggiare al programma Riccardo, un gesto che ora il web ricorda molto bene e alla luce del quale in molti non credono alla veridicità della ritrovata complicità tra Riccardo e Roberta.
Le critiche mosse sui risvolti di Uomini e donne
In molti, tra gli utenti del web sulla pagina Instagram di Uomini e donne hanno rilasciato commenti critici sulla sedicente volontà di Riccardo Guarnieri e Ida Platano di tornare a frequentarsi. Tra cui emerge il seguente: “Ora io non voglio essere polemica o cattiva,ma la storia tra Riccardo e Roberta ve la ricordate? Io sì e anche bene…lui frequentava Roberta e se non mi sbaglio per un paio di mesi…hanno fatto weekend, lei scendeva spesso a Taranto, hanno fatto i loro porci comodi, lei si era presa una cotta e lui teneva i piedi in due scarpe, perché intanto dava speranze a Ida. Poi, al dunque Roberta l’ha liquida dicendo che non era scattato nulla, non c’era interesse e tutto questo sempre dopo aver passato il weekend insieme! E lei se li ricordate, le ha dato un bello schiaffo! Ora io dico ma la dignità dove sta?? Forse gli fa comodo le copertine di qualche settimanale!”.
Che Riccardo e Roberta vogliano fare sul serio?
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 21-11-2020: due di picche per Riccardo, Davide commossoNel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne si sono sovvertiti gli equilibri e i tronisti sono sempre più confusiUomini e Donne gossip, Ida Platano torna in trasmissione? La sua rispostaDopo il ritorno del suo ex compagno Riccardo Guarnieri nel programma di Maria De Filippi, in tanti si chiedono se Ida lo seguiràUomini e Donne anticipazioni, Roberta chiude con Michele: c’entra Riccardo?Tra la sensuale dama Roberta Di Padua e l’ex di Ida Platano c’è stata una storia fatta di passioni e incontri fugaci