Pubblicato il: 14 Novembre, 2021  3093

Uomini e Donne news, i retroscena dopo la rottura di Ursula Bennardo e Sossio Aruta: i rapporti attuali

I due ex protagonisti del Trono Over del dating show di Maria De Filippi hanno raccontato come vanno le cose tra loro.

Uomini e Donne news, i retroscena dopo la rottura di Ursula Bennardo e Sossio Aruta: i rapporti attuali

I due ex protagonisti del Trono Over del dating show di Maria De Filippi hanno raccontato come vanno le cose tra loro.


Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati a parlare pubblicamente del loro rapporto, dopo la rottura che li aveva visti protagonisti qualche mese fa. La coppia del Trono Over sembrerebbe aver trovato un equilibrio che gli consenta di vivere serenamente la loro storia d’ amore. I diretti interessati hanno raccontato in prima persona come procedono le cose tra loro attualmente ed in particolare la Bennardo ha sottolineato la presenza di problemi che ancora ostacolano, anche se in minima parte, la loro tranquillità.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo parla della sua relazione con Sossio

Quello tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è uno degli amori nati sotto le telecamere di Uomini e Donne. La coppia è uscita quasi quattro anni fa dal dating show di Maria De Filippi, concretizzando i loro sentimenti in una convivenza e dando alla luce una bellissima bambina: Bianca. Ciononostante qualche mese fa era arrivata improvvisamente la notizia di una loro rottura, per fortuna risanata qualche settimana più tardi. Oggi i due sembrano vivere felicemente, come rivelano queste parole di Ursula: “Stiamo bene. È passato un mese dal momento più brutto, non ci sono novità ma ci siamo impegnati per aggiustare le cose” ha dichiarato l’ ex dama ad Uomini e Donne Magazine e prosegue “Ci stiamo mettendo l’impegno e l’amore per confrontarci serenamente e superare alcuni ostacoli che dopo tre anni di convivenza ancora c’erano”.

Uomini e Donne news, Rosa Perrotta ancora in ospedale col secondo figlio? I dettagli sulle loro condizioni L' aggiornamento sulle condizioni dell' ex tronista e del suo secondogenito appena nato: Mario Achille


La versione dei fatti di Sossio Aruta: “Sto imparando a trattenermi”

A far ecco ad Ursula Bennardo arriva Sossio Aruta, che conferma che tra lui e la mamma di Bianca sia tornato il sereno. Per di più l’ ex cavaliere del Trono Over ha raccontato di star lavorando su aspetti del suo carattere che minano la serenità di coppia: “Sto imparando a trattenermi. Ho una voce forte per natura e tendo ad alzarla, anche senza accorgermene. Faccio di tutto per essere più pacato, meno impulsivo. Nasco permaloso, ma adesso cerco di farmi scivolare le cose. L’importante è che in questo mese non abbiamo commesso più gli errori del passato. […] Ci sto mettendo tutto me stesso”. Sossio sembra davvero intenzionato a cambiare purchè l’ amore con Ursula rimanga sempre vivo.

Uomini e Donne news, morto il cavaliere Riccardo Ravalli: il funerale fuori dal comune Celebrato l' ultimo addio al volto di Uomini e Donne deceduto improvvisamente a soli 39 anni

La rivelazione di Ursula Bennardo: “Forse non sono la donna che Sossio cercava”

A chiusura dell’ intervista, Ursula si è espressa sulle difficoltà che riscontra ancor oggi con Sossio, arrivando alla conclusione di essere una donna forte, che esige rispetto e per tale motivo spesso arrivano a scontrarsi: “Esigo rispetto. Non gliene faccio passare una. Forse non gli era mai capitato di avere a che fare con una donna forte, che pretende ed esige. Forse cercava una compagna più accondiscendente, io non sono così”. Anche se l’ ideale di donna che Sossio cercava magari era del tutto differente, oggi Ursula è la donna che gli ha regalato una nuova opportunità in amore ed una ritrovata felicità grazie all’ arrivo della loro piccola Bianca.

Uomini e Donne Anticipazioni registrazione del 14/11/2021: Gemma assente in studio Le indiscrezioni riguardanti il nuovo appuntamento con il dating show con gli aggiornamenti sul Trono Classico ed Over

Tutto è bene ciò che finisce bene e anche tra Usula e Sossio tutto procede per il meglio, anzi la momentanea rottura sembra aver fatto trovare una consapevolezza diversa del loro amore ad entrambi, tanto da spingerli a migliorare per il bene della coppia.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, Costabile Albore deluso da Gemma Galgani rivela la verità sulla loro rottura

Dopo aver chiuso la conoscenza con la dama il cavaliere si sfoga sui comportamenti della donna.

Costabile Albore, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha dichiarato di essere profondamente deluso da Gemma perchè…

Uomini e Donne news, Costabile Albore deluso da Gemma Galgani rivela la verità sulla loro rottura Dopo aver chiuso la conoscenza con la dama il cavaliere si sfoga sui comportamenti della donna.