Anche questa stagione televisiva di Uomini e Donne sta per volgere al termine e a rivelare quando andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata registrata del trono classico e del trono over è stato Lorenzo Pugnaloni. Le registrazioni si sono concluse lunedì 6 maggio 2024 perciò non ci saranno più anticipazioni in merito alle svolte del programma, che molto probabilmente opterà anche quest’anno per il format “Stories”, ossia un riassunto dei momenti più belli di questa edizione.
Da Uomini e Donne al carcere: tutti gli ex tronisti arrestati
Uomini e Donne: ecco quando si fermeranno le puntate
Tramite le sue storie di Instagram, Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere quando Uomini e Donne andrà in pausa per le vacanze estive. Dato che la registrazione del 6 maggio 2024 è stata l’ultima di questa stagione televisiva, le nuove puntate del trono classico e del trono over si concluderanno venerdì 24 maggio 2024. Quindi cosa vedremo su Canale 5 nel mese di giugno?
Da Uomini e Donne ad OnlyFans: tutti gli ex protagonisti che sono diventati attori hard
Da Uomini e Donne al carcere: tutti gli ex tronisti arrestati
Maria De Filippi dà un’altra chance a Uomini e Donne Stories
A discapito delle numerose critiche ricevute lo scorso anno, a partire da lunedì 27 maggio 2024 dovrebbero riprendere le puntate di Uomini e Donne Stories, che non sono altro che repliche dei best moments visti in trasmissione durante questa stagione televisiva. Molti telespettatori si erano lamentati di questo format dicendo che sarebbe stato più bello rivedere le scelte più emozionanti del trono classico e del trono over, invece di rimandare in onda il trash di questa edizione. Maria De Filippi avrà dato ascolto ai suoi ammiratori?
News Uomini e Donne, Ernesto Russo lancia una frecciatina alla redazione dopo l’addio al trono over
Da Uomini e Donne ad OnlyFans: tutti gli ex protagonisti che sono diventati attori hard
Bisognerà pazientare ancora un po’ per sapere come saranno strutturati gli appuntamenti televisivi di Uomini e Donne Stories. Nel frattempo, il programma di Maria De Filippi continuerà ad andare in onda con le puntate registrate fino al 24 maggio 2024.
Da Uomini e Donne al carcere: tutti gli ex tronisti arrestatiNella lista infinita di volti noti del programma ce ne sono diversi che sono finiti in manette per reati più o meno graviDa Uomini e Donne ad OnlyFans: tutti gli ex protagonisti che sono diventati attori hardDal trono classico al mondo a luci rosse, ecco chi sono i volti noti che sono sbarcati sulla piattaforma per adultiNews Uomini e Donne, Ernesto Russo lancia una frecciatina alla redazione dopo l’addio al trono overL’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha pubblicato messaggio provocante sui social: le dichiarazioni che scottano