Aggiornato al: 29 Ottobre, 2021  1378

Uomini e Donne news, ecco cosa hanno fatto Matteo Fioravanti e Noemi Baratto dopo la scelta

La nuova coppia è stata seguita dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi una volta abbandonato il programma

Uomini e Donne news, ecco cosa hanno fatto Matteo Fioravanti e Noemi Baratto dopo la scelta

La nuova coppia è stata seguita dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi una volta abbandonato il programma


Il 29 ottobre 2021 è andata in onda su Canale 5 la scelta di Matteo Fioravanti, che si è portato a casa la bella napoletana Noemi Baratto. Quella del tronista non è stata un scelta semplice, dal momento che ha preso questa decisione all’improvviso spronato da Maria De Filippi e Raffaella Mennoia. A seguito dell l’emozionante momento in cui sono scesi i petali in studio, i ragazzi sono stati seguiti dalle telecamere, che hanno ripreso i momenti del “dopo scelta”. Noemi e Matteo sembravano davvero felici, in più hanno fatto toccante di cui è stata protagonista la madre del tronista.

Matteo Fioravanti sceglie Noemi Baratto: i dettagli

Petali rossi furono per Noemi Baratto e Matteo Fioravanti che sono usciti insieme da Uomini e Donne. Una scelta non preventivata,infatti, il protagonista del Trono Classico si è dichiarato sull’onda dei sentimenti, incoraggiato da Maria De Filippi e Raffaella Mennoia. Il ragazzo, infatti, aveva paura di vivere il sentimento forte che prova per la Baratto al di fuori del dating show, tanto da stare quasi mezz’ora in lacrime prima di prendere una decisione. Alla fine l’amore è trionfato sui dubbi e Matteo si è alzato per correre incontro alla corteggiatrice e baciarla per la prima volta.

Matteo e Noemi dopo la scelta ad Uomini e Donne


Ovviamente le telecamere del programma di Maria De Filippi non si sono staccate dalla coppia, che dopo aver lasciato lo studio, si è recata insieme nei camerini tra lacrime di gioia e dolci abbracci. Matteo ha poi portato Noemi nel residence in cui ha soggiornato in questi mesi da tronista e lei ha subito notato che di fianco al letto aveva una sua foto. I due hanno parlato dei sentimenti che li legano, dichiarandosi innamorati e presi l’uno dell’altra, dunque suggellando con le parole ciò che era già emerso dalla scelta inaspettata.

Uomini e Donne, Matteo comunica la sua scelta alla mamma

É risaputo ormai che Matteo è molto legato alla sua famiglia, in particolare alla mamma, alla quale ha voluto comunicare subito di essersi fidanzato. Il ragazzo ha pensato prima di farle un piccolo scherzo, dicendo che tutte le corteggiatrici si erano eliminate in seguito ad un suo comportamento scorretto, per poi sorprenderla svelandole di aver scelto Noemi. La mamma del tronista è rimasta molto stupita, ma felice della decisione presa dal figlio.

La scelta di Matteo e Noemi ha colto di sorpresa anche il pubblico, che si è molto emozionato nel scoprire che i due fossero pronti a diventare una coppia. Come procederà la loro relazione senza telecamere?

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne News, Nilufar Addati pubblica una foto shock senza veli

L’ex tronista scatena una polemica a causa di una foto a luci rosse postata sui social

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto senza le mutande su Instagram per…

Uomini e Donne News, Nilufar Addati pubblica una foto shock senza veli L'ex tronista scatena una polemica a causa di una foto a luci rosse postata sui social