Aggiornato al: 04 Marzo, 2018  28653

Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro ricattato e rischia il trono

Le accuse fatte da un'agenzia di spettacolo al tronista Mariano Catanzaro mettono a rischio il suo percorso

Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro ricattato e rischia il trono

Le accuse fatte da un'agenzia di spettacolo al tronista Mariano Catanzaro mettono a rischio il suo percorso


Nessuno si aspettava una simile situazione dopo le ultime rivelazioni del tronista di Uomini e Donne. Quando si è scoperto che Mariano Catanzaro sarebbe stato il nuovo protagonista del trono classico, qualcuno ha arricciato il naso visto che il ragazzo è sempre stato piuttosto burlone e inaffidabile già da corteggiatore. E in effetti il suo trono risulta già alquanto strano, con esterne tutte uguali e fin troppo trasporto puramente fisico nei confronti delle corteggiatrici. E anche se è appena cominciato, il trono del simpatico napoletano potrebbe traballare a causa di una segnalazione molto grave. Vediamo da parte di chi!

Uomini e Donne news, Mariano fa una rivelazione

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda, Mariano Catanzaro ha denunciato un episodio piuttosto antipatico. Tale vicenda lo ha visto coinvolto proprio in quanto tronista del programma di Maria De Filippi. Il giovane campano, infatti, ha raccontato di essere stato contattato da alcune agenzie che gli hanno assicurato che avrebbero fatto scendere delle ragazze per lui. “Adesso io ho i miei dubbi” è sbottato il tronista, che ha chiesto alle sue corteggiatrici se qualcuna di loro fosse stata mandata dall’agenzia.

Uomini e Donne news, le accuse gravissime di un agente


Su richiesta di Maria De Filippi, il ragazzo ha poi fatto i nomi degli agenti. Proprio uno di questi ha annunciato su Facebook, subito dopo la puntata, di essere pronto a far scoppiare una vera e propria bomba. Mariano, dice l’uomo, non è affatto sincero come dice, e le cose starebbero molto diversamente da come le ha raccontate. L’uomo promette di far uscire tutto a momento debito: una minaccia bella e buona, soprattutto perché notoriamente la De Filippi e la sua redazione non tollerano le prese in giro.

Uomini e Donne, le parole profetiche della ex

Del resto, la ex fidanzata di Mariano Catanzaro aveva già detto la sua sul ragazzo, parlando proprio di come è in grado di mentire bene e di stravolgere la realtà. “È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte” ha raccontato la ragazza a un giornale, “Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui. Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’animo e lui un grande egocentrico opportunista”.