Aggiornato al: 29 Giugno, 2018  31367

News Uomini e Donne, Marco Firpo a un passo dalla morte

Erano davvero gravissime le condizioni del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Marco Firpo a un passo dalla morte

Erano davvero gravissime le condizioni del cavaliere del trono over di Uomini e Donne


È davvero gravissimo quello che è successo a Marco Firpo, cavaliere del trono over di Uomini e Donne conosciuto principalmente per essere stato per alcuni mesi il compagno di Gemma Galgani, l’uomo che sembrava in grado di farle dimenticare Giorgio Manetti. Sì, perché il marchese di Framura, bellissima cittadine vicina alle Cinque Terre, in Liguria, è stato a un passo dalla morte a causa di un problema cardiaco molto serio che, qualora non fosse stato diagnosticato in tempo, sarebbe stato letale.

News Uomini e Donne, Marco Firpo in pericolo di vita

Certamente i fan più fedeli del trono over di Uomini e Donne si saranno resi conto che Marco Firpo non è stato presente in studio alle ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi, e magari avranno attribuito la cosa al fatto che l’uomo, non riuscendo a trovare in studio la donna giusta per lui, quella compagna di vita che per un certo periodo l’anno scorso sembrava aver trovato proprio nella dama di punta dell’Over, Gemma Galgani, avesse deciso di abbandonare per sempre la trasmissione.

News Uomini e Donne, il cavaliere del trono over operato d’urgenza


In realtà la verità è un’altra ed è ben più grave. A rivelarla al grande pubblico è stato il settimanale Diva e Donna. Nel numero in edicola questa settimana, infatti, si scopre che il celebre cavaliere del trono over è stato addirittura a un passo dalla morte per via di un gravissimo problema al cuore, lo stesso che l’estate scorsa, tra luglio e agosto, quando ancora Marco Firpo era fidanzato con la Galgani, lo aveva portato a essere ricoverato e a operarsi, trascorrendo poi una lunga e dolorosa convalescenza a letto.

News Uomini e Donne, un intervento al cuore durato dieci ore

Ma a quanto pare quell’intervento non aveva affatto scongiurato il pericolo, tanto che qualche settimana fa, dopo una visita di controllo, i medici che in questi mesi hanno tenuto in cura Firpo hanno deciso di operarlo d’urgenza per via di una situazione cardiaca decisamente critica; se non si fosse intervenuti tempestivamente, l’esito sarebbe stato quasi certamente fatale. L’intervento è stato delicato, è durato addirittura dieci ore e adesso sembra che il bel cavaliere stia bene, desideroso di tornare a Uomini e Donne.

Maria De Filippi accoglierà la sua richiesta?