Pubblicato il: 03 Novembre, 2021  2977

Uomini e Donne news, la madre di Roberta Ilaria Giusti nel Trono Over per via di un dramma

Maria De Filippi annuncia la new entry nel parterre femminile con la complicità della tronista commossa

Uomini e Donne news, la madre di Roberta Ilaria Giusti nel Trono Over per via di un dramma

Maria De Filippi annuncia la new entry nel parterre femminile con la complicità della tronista commossa


Nella puntata del 3 novembre 2021, Maria De Filippi ha annunciato che la madre della tronista Roberta Ilaria Giusti era in studio. Il pubblico e gli opinionisti Gianni e Tina pensavano a una delle donne nel pubblico, in realtà la signora è una delle nuove dame del parterre femminile del Trono Over. La madre dei Ilaria avrebbe chiesto di partecipare al programma e la redazione ha chiesto alla giovane protagonista del Trono Classico se fosse d’accordo e, solo dopo aver ricevuto il suo benestare, è stata inclusa nel gruppo delle dame. Le due sono sembrate fortemente legate e la partecipazione della signora Letizia al dating show rappresenterebbe un punto di ripartenza per tutta la famiglia dopo un grave problema vissuto in passato.

Roberta incontra la mamma ad Uomini e Donne

Nell’ appuntamento del 3 novembre 2021, Maria De Filippi ha spostato la sua attenzione sulle protagoniste del trono classico che ancora devono effettuare la loro scelta: Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti. Proprio per quest’ultima c’è stata un’ incredibile sorpresa, complici gli autori del dating show. La conduttrice ha svelato che in studio era presente la madre di Roberta e lei ha reagito con evidente emozione. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno cercato la donna nel pubblico, ma con grande sorpresa si alza una bella donna bionda dal parterre femminile del trono Over.

Uomini e Donne, Isabella Ricci smaschera Armando Incarnato: “Ecco perché difende Gemma” La dama del trono over di Uomini e Donne ha commentato il comportamento dell'uomo nei confronti della rivale


La Signora Letizia nel Trono Over: l’ abbraccio commosso con la figlia

La signora Letizia, madre di Ilaria, è una nuova protagonista del Trono Over. La donna ha deciso di partecipare al dating show per trovare un uomo che la rendesse felice. La produzione, prima di accettare ciò, ha chiesto alla tronista se fosse d’accordo e lei si è dimostrata entusiasta all’idea. Ilaria, infatti, si è alzata ed è andata incontro alla madre per abbracciarla e proprio in quel momento le due si sono commosse. Per Letizia, infatti, Uomini e Donne rappresenta una rinascita a seguito di un grave lutto vissuto.

Uomini e Donne, il dramma di Diletta Pagliano: “Ho rischiato l’amputazione” L'ex corteggiatrice di Leonardo Greco ha raccontato il dramma che avrebbe potuto costarle molto caro

Letizia e Roberta unite da un grande dolore: il loro dramma

La signora Letizia è tornata a cercare l’amore dopo un problema che ha interessato la sua famiglia. Il padre di Roberta è deceduto quando lei aveva solo 14 anni, lasciando sola non solo lei, ma anche la madre e le sorelle. È stato un dolore immenso per la tronista, che l’ha resa una ragazza molto introversa.  Ad oggi il pensiero di assomigliare a suo padre la rende orgogliosa e felice. Sulla base di ciò, sua madre è la persona che stima più al mondo e la sente minimo tre volte al giorno. Non attacca mai al telefono se prima non le ha detto “ti voglio bene” e per questo vederla cercare un uomo e superare il dramma che hanno affrontato è una grande vittoria per lei.

Uomini e Donne: chi è Massimiliano Costabile, corteggiatore di Gemma Galgani Massimiliano Costabile sta uscendo con la dama del trono over ormai da settimane: chi è e cosa fa nella vita?

Ora Ilaria e Letizia condivideranno anche l’esperienza a Uomini e Donne, sperando di uscire dal programma felici e innamorate.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, Gemma Galgani disprezza i comportamenti di Costabile

La dama torinese è sempre più delusa dal cavaliere che sta frequentando nelle ultime settimane

Gemma Galgani inizia ad avere molti dubbi sulla frequentazione col cavaliere Costabile, a causa di…

Uomini e Donne news, Gemma Galgani disprezza i comportamenti di Costabile La dama torinese è sempre più delusa dal cavaliere che sta frequentando nelle ultime settimane