Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e l’amica Sissi stanno insieme? Gli avvistamenti e le parole di lui

Sissi, un'amica di Luigi Mastroianni, era già presente ai tempi del trono di Sara Affi Fella, e quanto pare è tornata dopo la fine dalla storia con Irene Capuano

Aggiornato al: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 37


News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e l’amica Sissi stanno insieme? Gli avvistamenti e le parole di lui

Sissi, un'amica di Luigi Mastroianni, era già presente ai tempi del trono di Sara Affi Fella, e quanto pare è tornata dopo la fine dalla storia con Irene Capuano



Da quanto l’ex coppia di Uomini e Donne formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano è scoppiata, l’ex tronista catanese è tornato a fare coppia fissa con la sua grande amica Sissi. Il nome di Sissi non è nuovo per i fan del programma, visto che già quando Luigi corteggiava Sara Affi Fella, si era messo in dubbio che il ragazzo avesse una tresca con questa sua onnipresente amica. E da quando Luigi e Irene si sono lasciati, Sissi pare tornata a uscire costantemente assieme a Luigi. Cosa c’è tra loro? Lo spiega proprio Luigi…

Uomini e Donne, news ex tronisti: Luigi Mastroianni di nuovo vicino all’onnipresente amica Sissi

Luigi Mastroianni e l’amica Sissi sono stati avvistati assieme, da soli, diverse volte. Prima a cena in un ristorante romano, poi in un locale e infine al centro commerciale. Addirittura alcune segnalazioni da parte di ragazze che li hanno visti, descrivono l’atteggiamento dei due come “furtivo”; soprattutto Sissi, sembrava quasi nascondersi, come se facesse di tutto per non essere fotografata. Il dubbio dunque sorge spontaneo: non è che tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua migliore amica sta succedendo qualcosa che non sappiamo?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi annuncia: “Io e Irene ci siamo lasciati”

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni nega la tresca: “Io e Sissi siamo solo amici”

Tanto più che l’amicizia con Sissi è tornata magicamente in auge dopo che Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati. Gira voce che l’ex corteggiatrice mal sopportasse Sissi, probabilmente perché gelosa del rapporto speciale che ha sempre avuto (sin dai tempi di Sara Affi Fella, che aveva voluto incontrarla) con Luigi. Gli ultimi avvistamenti fanno pensare che questo rapporto si sia evoluto, e che da una semplice amicizia si sia trasformato in qualcosa di più. Possibile? Non secondo Luigi, che nega decisamente.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni ha già una nuova fiamma? Il commento di Irene

“Luigi ci ha spiegato che Sissi è una sua amica, che non stanno insieme e non si stanno frequentando” si legge infatti sul blog News UeD, che ha contattato direttamente Luigi Mastroianni. E ancora: “L’ex tronista ci ha detto che se avesse voluto nascondersi, di certo non se ne andava al centro commerciale con Sissi al seguito”. Sarà vero? Solo il tempo potrà dirlo!