Aggiornato al: 01 Giugno, 2018  20670

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi torna sui social e commenta

La non scelta di Sara Affi Fella a poche ore dalla messa in onda della puntata pubblica delle story

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi torna sui social e commenta

La non scelta di Sara Affi Fella a poche ore dalla messa in onda della puntata pubblica delle story


Tutti quelli che si aspettavano che Lorenzo Riccardi fosse la scelta di Sara Affi Fella sono rimasti decisamente delusi. Il ragazzo, infatti, ha subito la delusione più grande della sua vita e anche alla fine, quando non è stato scelto, ha comunque confermato di essere innamorato della tronista. Tutti si aspettavano che il giovane milanese avrebbe aspettato un po’ prima di scrivere sui social, invece è tornato già qualche ora dopo la messa in onda della puntata, con dei ringraziamenti molto sentiti.

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi torna sui social dopo la non scelta

Sì, perché Lorenzo Riccardi ha commentato non il comportamento di Sara Affi Fella (probabilmente lo farà nel corso della prima intervista che rilascerà) ma quello della redazione di Uomini e Donne che l’ha trattato praticamente come un figlio. Ha infatti postato tra le story di Instagram diverse immagini abbracciato agli autori, che però secondo noi vedrà l’anno prossimo quando quasi certamente (a meno che non si fidanza prima) sarà proprio lui il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, il dolore e la riconoscenza del corteggiatore


Del resto Lorenzo secondo molti se lo merita perché è sempre stato se stesso, nel bene e nel male, e la prova è che dopo la puntata dell’ultima lite con la tronistal’ex corteggiatore è andato nel camerino di lei e le ha spiegato molto chiaramente: “ Voglio scusare per i modi e per i toni che ho avuto in puntata, ma le cose le penso davvero. Dimmi, dimmi cosa ti serve per capire che io ti voglio e io ti dico subito se sono in grado di accontentarti perché altrimenti vado via. Io ti dico già da adesso che io posso migliorare alcuni aspetti del mio carattere, ma non posso cambiare”.

Uomini e Donne news, il pensiero bellissimo di Gianni Sperti

Ad apprezzare Lorenzo, soprattutto Gianni Sperti, il quale poco fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram questa bellissima dedica all’indirizzo del ragazzo: “Mi sento però di essere coerente con il mio pensiero e dedicare il mio post a Lorenzo che nel bene e nel male è stato sempre se stesso. Ho sempre creduto in lui e nei sentimenti reali che provava nei confronti di Sara. Le sue lacrime all’interno della villa mi hanno commosso e del suo SI ne sono sempre stato certo! Caro COBRA auguro anche a te di trovare ben presto una persona che ti faccia battere nuovamente il cuore”.

Parole bellissime, insomma, che di certo il Riccardi apprezzerà molto!