Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, la furia di Valentina Autiero: lacrime per la dama dell’over

Valentina Autiero questa volta non ci sta e manifesta tutta la sua rabbia per la cattiveria che a suo dire impera agli Elios

Aggiornato al: 10 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 133


Uomini e Donne news, la furia di Valentina Autiero: lacrime per la dama dell’over

Valentina Autiero questa volta non ci sta e manifesta tutta la sua rabbia per la cattiveria che a suo dire impera agli Elios

Valentina Autiero, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha dato di nuovo prova del suo carattere fumantino. Nella puntata di ieri infatti si è molto arrabbiata fino ad arrivare a piangere. Il motivo è stato una critica sul suo aspetto fisico ricevuta durante la sfilata dal tema “Bella da far perdere la testa”. Infatti le è stato detto di non avere delle belle gambe, commento fatto anche dalla stilista: “Il vestito a me non piace, ma le trasparenze, se non hai delle belle gambe con le scarpe che te le mozzano…”. La risposta di Valentina non si è fatta attendere spiegando le sue lacrime, dice infatti: “è la cattiveria con cui dite le cose. Possiamo andare avanti Maria, non ho più voglia di parlare”. Ha poi continuato a mostrarsi arrabbiata dicendo di no a Maria quando le chiederà di giudicare la sfilata degli uomini. Secondo voi ha avuto una reazione giusta?

Martedì 21 gennaio 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che come sempre è stata ricchissima di trash e di litigate, in primis tra Gemma e Antonella, tra Marcello e Barbara e poi sempre tra quest’ultima e Armando. Ospiti speciali della puntata, Ida e Riccardo, che hanno bisticciato come ai vecchi tempi.

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo ospiti in studio

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata ospite una coppia molto amata dal pubblico: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e di Ida Platano, che hanno raccontato come proseguono le cose tra di loro. E nonostante stiano ancora insieme e vada tutto più o meno bene, la coppia ha litigato molto vivacemente una volta a centro studio. Non appena Maria De Filippi li ha fatti entrare e sedere a centro studio, però, Riccardo e di Ida hanno subito cominciato a bisticciare. Hanno raccontato che stanno ancora insieme e che il cavaliere pugliese ha regalato alla fidanzata un anello di fidanzamento, ma anche che le discussioni tra loro non mancano.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono over 16-01-2020: nuovo corteggiatore per Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma alle prese con un focoso corteggiatore

Ida, soprattutto, rivela che l’ultima pesante litigata l’hanno fatta per colpa di… Gemma Galgani. Sì, perché a quanto pare Riccardo non ha fatto a Gemma gli auguri di Natale, e questo nonostante sappia bene quanto la dama di Torino conti nella vita di Ida, essendo sua amica e confidente. Ma le discussioni non sono finite qui, visto che si è parlato anche della questione lavoro. Riccardo ha spiegato sta valutando delle proposte di lavoro e che sta rifiutando sistematicamente quelle lontane da Brescia. L’uomo ha detto di averle anche fatte vedere a Ida, che però dice che non è vero, scatenando l’ennesima discussione. A questo punto sarà Maria De Filippi decide di intervenire.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne oggi, trono over: in studio arriva la fidanzata di Armando

Uomini e Donne anticipazioni, Barbara De Santi fuori controllo

Si passa quindi a Gemma Galgani, che è uscita con Emanuele, un cavaliere arrivato appositamente per lei la scorsa settimana. L’uomo il personal trainer e da giovane ha fatto il ballerino e il modello. La cena è andata bene ma Gemma si è un po’ risentita perché lui, parlando della sua prestanza fisica, le ha fatto sapere che è un uomo molto attivo anche se**ualmente. Antonella ha chiesto di ballare con lui e la cosa ha molto infastidito la Galgani. Barbara De Santi invece è uscita con Marcello e i due hanno litigato perché la donna si è risentita per come lui avesse fretta di accompagnarla in albergo dopo la loro cena.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne trono over: volano insulti tra Tina Cipollari e il pubblico

Lei invece si sarebbe fermata volentieri con lui. I due cominciano a dirsene di oggi e Barbara addirittura gli lancia una scarpa e un biscotto! A fine puntata, poi, torna ad accusare Armando di essere già fidanzato e anche tra i due volano stracci.