Uomini e Donne   Uomini e donne news 

News Uomini e Donne: Ida Platano ha chiuso con Riccardo e viene avvistata con un uomo

L'ex dama di Uomini e Donne beccata in compagnia di un uomo all'apparenza 45 enne, che non è Riccardo Guarnieri

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  5244


News Uomini e Donne: Ida Platano ha chiuso con Riccardo e viene avvistata con un uomo

L'ex dama di Uomini e Donne beccata in compagnia di un uomo all'apparenza 45 enne, che non è Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono al centro del gossip dopo Uomini e Donne per via di un particolare dettaglio che confermerebbe la fine della loro love story dopo la loro rumoreggiata rottura, che sarebbe avvenuta nel corso degli ultimi mesi. Il dettaglio che emerge è un’indiscrezione lanciata da un noto blogger, avvezzo a fornire gossip esclusivi e ad anticipare le news prima di altri sui social-network. Secondo l’influencer la bella Ida sarebbe stata avvistata di recente e in atteggiamenti particolarmente complici con un altro uomo, che non è il Guarnieri.

Uomini e donne news: Riccardo Guarnieri lontano da Ida Platano?
Siamo anche su Instagram Seguici

L’estate è la stagione della passione per antonomasia, eppure a partire dall’ultima stagione estiva 2020 si susseguono diversi pettegolezzi su un presunto allontanamento tra i fidanzati ed ex volti tv più amati del Trono over di Uomini e donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I gossip in questione saranno veri? Non ci è dato sapere nulla di confermato al riguardo, ma proprio durante la scorsa estate la coppia vip sarebbe giunta alla separazione definitiva. E ad avvalorarne il sospetto è ora un’indiscrezione lanciata in rete.

Gossip Uomini e Donne: l’indiscrezione sulla rottura

Secondo l’indiscrezione del giorno, lanciata dal blogger Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, la parrucchiera bresciana dai capelli shatushati, Ida Platano, sarebbe stata avvistata in una pizzeria mentre era in dolce compagnia di un uomo di 45 anni all’apparenza. Sempre stando a quanto rivelato dal noto blogger, Ida era in atteggiamenti particolarmente complici con l’uomo che era con lei al momento dell’avvistamento. Che il particolare in questione possa preludere ad una imminente notizia sulla rottura definitiva tra Ida e Riccardo?

Amedeo Venza, blogger che ha lanciato il particolare dell’avvistamento che ha visto protagonista Ida Platano, ha lasciato intendere nel suo ultimo intervento pubblico  di non credere ad un proseguo della lovestory di Ida e Riccardo: “Storia ormai definitivamente chiusa tra Riccardo e Ida di Uomini e Donne…Anche perché ormai lei pare aver trovato un nuovo amore…”. Che l’amata coppia del Trono over possa sopravvivere anche all’ultimo pettegolezzo?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri risponde così alla redazione che gli ha chiesto di Ida

Raggiunto da Uomini e Donne Magazine, il cavaliere del trono over ha dato una risposta alquanto lapidaria

A quanto pare per adesso non conosceremo la versione e la verità di Riccardo Guarnieri in merito alla fine della sua storia con Ida Platano. Raggiunto da Uomini e Donne Magazine per un’intervista, infatti, il popolare cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato alquanto lapidario nel dichiarare di voler restare in silenzio. “Non ho voluto e non voglio rilasciare interviste sulla mia storia con Ida, né prima né dopo le sue dichiarazioni” ha spiegato il bel tarantino. “Ora vorrei solo silenzio e pace. E stare con la mia famiglia” ha concluso, lasciando però intendere con le sue parole di essere ancora molto provato dal legame con la Platano. La quale, da parte sua, si è lasciata invece intervistare e ha parlato diffusamente di quanto successo dopo che lei e Riccardo hanno passato la quarantena insieme.

Ecco cosa ha risposto Riccardo Guarnieri alla redazione che gli ha chiesto di Ida

Uomini e Donne gossip, Gemma dice la sua sulla fine della storia tra Ida e Riccardo

La Galgani ha spiegato il suo punto di vista riguardo la rottura annunciata tra la sua grande amica Ida Platano e il cavaliere tarantino

Interrogata a proposito della fine della relazione tra la sua grande amica Ida Platano e il cavaliere del trono over Riccardo Guarniei, Gemma Galgani ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Secondo la dama torinese, infatti, alla base della rottura non possono esserci sono fattori legati a un’incompatibilità caratteriale di fondo.

Anche Gemma Galgani dice la sua sulla fine della storia tra Ida e Riccardo

Una storia che è durata a lungo dopo Uomini e Donne e che finalmente, per entrambi, sembra sia ormai finita definitivamente.