Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, gli auguri di Giulia De Lellis per Maria De Filippi

L'ex corteggiatrice ha scritto un messaggio speciale di auguri per la conduttrice che l'ha lanciata

Pubblicato il: 06 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 69


Uomini e Donne news, gli auguri di Giulia De Lellis per Maria De Filippi

L'ex corteggiatrice ha scritto un messaggio speciale di auguri per la conduttrice che l'ha lanciata



Maria De Filippi ha festeggiato il suo compleanno giovedì 5 dicembre 2019 e tra i tanti auguri ha ricevuto quelli di una delle sue “scoperte” televisive. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne poi diventata una delle influencer più conosciute e potenti d’Italia. E sul suo profilo Instagram, Giulia ha pubblicato un post proprio per Maria De Filippi, accompagnandolo con parole dolcissime. Maria non ha risposto, visto che non ha account social, ma di certo ne sarà stata felice!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis scrive a Maria De Filippi

Nella giornata del compleanno di Maria De Filippi, la sua pupilla Giulia De Lellis ha pensato di farle degli auguri speciali. E così ha pubblicato su Instagram un video risalente all’esperienza a Uomini e Donne, quando Giulia corteggiava Andrea Damante, il bel tronista veronese che poi sarebbe diventato il suo fidanzato. Le immagini in questione mostrano un momento in cui, sorridendo a mo’ di bonario rimprovero, la De Filippi diceva a Giulia che era “un’impunita”, e la ragazza ammetteva candidamente di essere fin troppo orgogliosa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Sanremo 2020? La risposta della Rai

Uomini e Donne, news trono classico: il video di auguri per la conduttrice

Giulia De Lellis ha accompagnato il video con queste parole: “Inquadrata per bene da subito. Chi se la ricorda questa?! Tra un rimprovero e l’altro, una discussione, una cazziata, una risata, un consiglio, forse di più… Il tempo che passa, le cose in continuo cambiamento, ma io che sono sempre io, quell’impunita lì, un po’ più grande. E lei è sempre lei!”. E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a ringraziare colei che le ha consentito di esordire nel mondo della televisione e arrivare dove è arrivata.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi rivela cosa pensa di Giulia De Lellis

News Uomini e Donne, Giulia e Maria: “Immensamente grata!”

“Alcune cose non possono cambiare poi così tanto. Immensamente grata!” ha scritto ancora Giulia. “Se devo dire grazia a qualcuno, oltre che a me stessa, lo devo dire a lei! Buon compleanno Maria e grazie. Grazie anche ai miei amori, soprattutto per il video @raffaellamennoia”. Oltre a Raffaella Mennoia, la De Lellis ha ringraziato anche il resto dello staff della redazione del trono classico di Uomini e Donne, con cui ancora oggi ha ottimi rapporti e che di tanto in tanto, quando è a Roma, passa a trovare.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis entra in una libreria e fa una clamorosa figuraccia

E proprio la redazione ha recuperato il filmato postato da Giulia, che i fan più fedeli dell’ex corteggiatrice, quelli che la seguono sin dall’inizio, avranno certamente apprezzato.