Uomini e Donne Uomini e donne news

Giulia De Lellis nella bufera: usa il detersivo dei piatti per lavare i capelli

L'ex gieffina ha pubblicato una storia in cui confessa di aver lavato i suoi capelli con un detersivo.

Pubblicato il: 22 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 194


Giulia De Lellis nella bufera: usa il detersivo dei piatti per lavare i capelli

L'ex gieffina ha pubblicato una storia in cui confessa di aver lavato i suoi capelli con un detersivo.



Ritornata sulla bocca di tutti per gli ultimi eventi di gossip, Giulia De Lellis sta facendo discutere anche per un fatto a dir poco bislacco. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha pubblicato una storia in cui spiega di aver utilizzato un detersivo per i piatti per lavare i suoi capelli. Verità o semplice scherzo? Al momento nessuno lo sa, ma sta di fatto che la De Lellis è finita nel mirino degli utenti social, i quali non hanno esitato ad insultarla.

Giulia De Lellis: un detersivo per i capelli

Non è un periodo semplice per Giulia De Lellis che, dopo essere ritornata con Andrea Damante, si sta vedendo tutto il web contro. Agli insulti ricevuti per il ritorno di fiamma, si sono aggiunti quelli per la sua immagine in quanto secondo i followers sarebbe troppo magra e quelli per la sua “intelligenza”. In queste ore, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è finita nel mirino della critica per una storia pubblicata in cui spiega di aver usato un detersivo per i piatti per sgrassare i suoi capelli: “Durante uno shooting mi avranno messo tipo un litro d’olio tra i capelli. Sono tornata a casa disperata e ho deciso di risolvere la situazione così”. Con in mano un detersivo per i capelli, la ragazza ha spiegato: “Ho letto che sgrassa tutto e ho pensato che potesse sgrassarmi anche la cute. Il risultato è incredibile e i capelli sono bellissimi”.

Giulia De Lellis: il web contro di lei

Non sappiamo se Giulia De Lellis abbia voluto fare uno scherzo ai suoi followers fingendo di aver utilizzato davvero un prodotto per i piatti sui capelli, ma sta di fatto che il web si è scatenato a vedere la sua storia su Instagram. In poche ore, la ragazza è stata presa di mira dagli utenti social, i quali l’hanno criticata fortemente per il suo presunto gesto. Tra i commenti più diffusi spicca il termine “stupida”, al quale si sono aggiunti commenti più o meno esaustivi dove spiegano l’errore fatto dalla De Lellis: “Ci sarà un motivo se fanno lo shampoo”.

E ancora: “Solo tu potevi fare una cosa del genere”. Tuttavia, c’è chi la difende: “Beh se sgrassa, ha fatto bene”. E voi, cosa ne pensate?