Sembrava che tra Giulia De Lellis e Tony Effe potesse nascere una bellissima storia d’amore ma a quanto pare non sarà così. I fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e del cantante avevano iniziato a nutrire delle forti speranze dopo la foto di coppia condivisa da lui sui social e i diversi avvistamenti in Puglia della coppia. Tuttavia sembra che i due ragazzi abbiano vedute e prospettive differenti, che hanno portato alla rottura: ma scopriamo le motivazioni nel dettagli.
Uomini e Donne news, è già finita tra Giulia De Lellis e Tony Effe: il motivo
Bisogna innanzitutto dire che queste per ora sono solo indiscrezioni su Giulia De Lellis e Tony Effe, ma potrebbero presto essere confermate. Le due segnalazioni sulla fine della relazione sono arrivate a Deianira Marzano, che le ha condivise sui social. La prima testimonianza recita così: “Ciao! Volevo condividere un aggiornamento riguardo Giulia De Lellis e Tony. Sembra che abbiano deciso di prendere strade diverse, non per litigi o problemi, ma perché hanno scoperto di avere obiettivi differenti. Tony vuole concentrarsi sul lavoro, mentre Giulia, come sappiamo, sogna una famiglia. Nonostante tutto, sono rimasti in buoni rapporti e si rispettano. Auguro a entrambi il meglio per il futuro, sperando che trovino ciò che cercano e meritano tanta felicità.” La seconda invece riguarda l’avvistamento di Tony Effe con una ragazza che non è Giulia De Lellis: “Ciao Deia, ho saputo da una persona che conosco che la ragazza seduta vicino a Tony alla festa potrebbe essere llaria Sasso. Mi è stato detto che è stata invitata da Side. Sembra che ci sia stato un momento in cui si sono avvicinati. Se decidi di parlarne, ti chiedo di mantenere il mio nome anonimo. Grazie!”.
Uomini e Donne, tutti coloro che hanno ingannato Maria De Filippi e sono stati scoperti
Giulia De Lellis e Tony Effe smentiranno o confermeranno la rottura? O continueranno semplicemente ad essere buoni amici?
News Uomini e Donne, tutti i tronisti e corteggiatori che hanno ingannato Maria De Filippi: ecco chi non l’ha fatta francaNella storia di Uomini e Donne, la conduttrice più volte ha dovuto far fronte a veri e propri scandali da parte chi mentiva a lei e ai suoi autori