Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  1209

Uomini e Donne news, Federica Benincà ci riprova con Marco Cartasegna?

L’ex corteggiatrice e scelta di Marco Cartasegna ha rivelato di pensare ancora al tronista nonostante la fine della storia

Uomini e Donne news, Federica Benincà ci riprova con Marco Cartasegna?

L’ex corteggiatrice e scelta di Marco Cartasegna ha rivelato di pensare ancora al tronista nonostante la fine della storia

Negli ultimi giorni, Federica Benincà è tornata a parlare del suo ex fidanzato Marco Cartasegna. La storia tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne è finita senza una vero e proprio motivo, anche se sul web si sono fatte numerose ipotesi. Sta di fatto che i due hanno trascorso l’estate in compagnia di altre persone, motivo per cui si pensava ad un allontanamento definitivo. Tuttavia, di recente, l’ex corteggiatrice ha rivelato di essere ancora legata a Marco.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sta con Valentina Allegri, l’amarezza di Federica

Uomini e Donne news, Federica vuole tornare con Marco?

Pagina Instagram

Diversi mesi fa, Federica Benincà e Marco Cartasegna si erano scelti a Uomini e Donne dopo un percorso di alti e bassi. La love story tra i due, però, durò poco in quanto dopo appena qualche settimana di stretto legame, si sono detti addio. I veri motivi non si conoscono, ma probabilmente sarebbe stata la differenza caratteriale e lo stile di vita completamente opposto a compromettere la relazione.


Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre e Federica Benincà beccati insieme

Nonostante questo, la Benincà non ha mai nascosto il suo forte legame verso Marco e ultimamente è ritornata alla ribalta in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Qui, l’ex corteggiatrice ha rivelato di aver riscritto a Marco, ma che l’ex tronista sarebbe apparso piuttosto freddo e distaccato nel rispondere, e che la cosa – giustamente – l’ha ferita parecchio.

Amedeo Barbato rinuncia ad un evento per colpa di Francesco Monte

Uomini e Donne news, le parole di Federica e il presunto flirt

Ai microfoni di Mio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato: “Qualche giorno fa gli ho scritto nel cuore della notte perché non riuscivo a dormire, ma poi non gli ho più risposto! Lui mi ha scritto: ‘Io la mia decisione l’ho presa un paio di mesi fa’. Da parte mia posso dire che c’è uno spiraglio aperto. Marco è uno degli uomini a cui sono più legata nella mia vita, senza rimorsi”. La ragazza, inoltre, ha aggiunto che vorrebbe un vero confronto per capire realmente i sentimenti dell’ex fidanzato: “Io penso che per lui, a oggi, la cosa sia chiusa”.

Mattia Marciano è d’accordo con una corteggiatrice di Uomini e Donne?

“Ma non mi ha guardata negli occhi dicendomelo. Io aspetto solo quel giorno. Allora forse ci potrò credere. Credo che se avessimo fatto le cose con più calma, adesso saremmo ancora insieme”. C’è da dire, però, che la Benincà è stata pizzicata insieme ad Andrea Melchiorre nelle ultime ore. Avrà avuto la risposta che tanto attendeva da Marco? Voi cosa ne pensate?

Grande Fratello VipGF VIP 2017, problemi e rischio abbandono per Jeremias RodriguezIl fratello di Belen potrebbe lasciare il reality a causa di un brutto incidente avuto nella casaUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, nuovo arrivato in casa di Aldo e AlessiaLa famiglia Palmeri diventa più grande e accoglie il suo quarto inquilino, in attesa del quintoAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne 18 settembre 2017, trono classico o trono over?Torna l'appuntamento quotidiano con il programma di Maria De Filippi, ecco chi ci sarà