Pubblicato il: 23 Agosto, 2023  3101

News Uomini e Donne, ex del trono over rischia la vita nel drammatico incendio all’isola d’Elba: il racconto

L'uomo ha voluto raccontare l'episodio che gli è capitato mentre era in vacanza all'Elba: tanta paura e preoccupazione

News Uomini e Donne, ex del trono over rischia la vita nel drammatico incendio all’isola d’Elba: il racconto

L'uomo ha voluto raccontare l'episodio che gli è capitato mentre era in vacanza all'Elba: tanta paura e preoccupazione


Dall’addio al trono over di Uomini e Donne ad una vacanza in campeggio che poteva finire malissimo. Stiamo parlando di uno dei tanti amori che ha vuto Gemma Galgani all’interno del programma, ovvero Marco Firpo. L’uomo si trovava sull’isola d’Elba in campeggio per trascorrere le sue vacanze estive quando il devastante incendio che ha colpito il luogo ha coinvolto anche lui.

Uomini e Donne news, incendio all’Elba: la testimonianza di Marco Firpo

Marco Firpo senza peli sulla lingua ha raccontato in un video i dettagli della terribile esperienza vissuta all’Isola d’Elba, di seguito le sue parole:“Sono qua per raccontarvi la cronaca di quello che è successo ieri: questo incendio drammatico che ha messo a repentaglio la vita delle persone e soprattutto la nostra che alloggiavamo dentro il Campaggio Calapai. Per fortuna sembra che non sia successo niente ma siamo dovuti evacuare con mille difficoltà. Ieri ho visto veramente settecento persone evacuare improvvisamente, in maniera repentina dal campeggio. Immaginate le famiglie, i bambini, tutti i bagagli…le persone venute in vacanza e che si sono portate praticamente tutto. Sembra che tutto è bene quel che finisce bene, non è successo niente di grave. Per fortuna la macchina dell’emergenza e noi italiani in questo siamo bravissimi: ha funzionato e direi quindi che come al solito noi italiani siamo riuscito a sistemare queste situazioni drammatiche.”

E’ morto Toto Cutugno, aveva 80 anni: gli ultimi istanti di vita e le cause del decesso Il noto cantautore è scomparso all'età di ottanta anni lasciando un enorme bagaglio culturale alla musica: la triste notizia

Per fortuna Marco Firpo è riuscito a restare illeso e a mettersi al riparo e noi gli auguriamo di completare le vacanze nel più sereno dei modi.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, che fine ha fatto il cavaliere Marco Firpo?

Dalla storia d’amore con Gemma Galgani alla malattia che l’ha costretto ad allontanarsi dalla televisione

I telespettatori di lungo periodo di Uomini e Donne certamente ricordano Marco Firpo, storico cavaliere del trono over tra il 2017 e il 2018. Sessant’enne ligure originario di…

Uomini e Donne, che fine ha fatto il cavaliere Marco Firpo? Dalla storia d’amore con Gemma Galgani alla malattia che l’ha costretto ad allontanarsi dalla televisione

Uomini e donne news, Tina Cipollari sarà conduttrice?

La storica opinionista è pronta a raddoppiare con il debutto nelle vesti di conduttrice su La5

Si è parlato tanto di Tina Cipollari in queste ultime settimane in quanto molte voci rivelavano che Pier Silvio Berlusconi fosse intenzionato ad

Uomini e donne news, Tina Cipollari: altro che ridimensionamento! Sarà conduttrice di un programma La storica opinionista è pronta a raddoppiare con il debutto nelle vesti di conduttrice su La5.