Pubblicato il: 02 Ottobre, 2023  1276

Uomini e Donne, ex tronista riceve la proposta di matrimonio: ecco di chi si tratta

Dopo averla vista al centro di vari scandali durante il suo trono, convolerà a nozze con il suo attuale compagno

Uomini e Donne, ex tronista riceve la proposta di matrimonio: ecco di chi si tratta

Dopo averla vista al centro di vari scandali durante il suo trono, convolerà a nozze con il suo attuale compagno


Una proposta di matrimonio romantica e sorprendente ha scosso il cuore di una discussa ex tronista di Uomini e Donne, salita sul trono dopo un tortuoso percorso a Temptation Island. Dopo essersi allontanata dai riflettori a seguito di uno scandalo, ha trovato l’amore fuori dal programma di Maria De Filippi ed è diventata mamma di uno splendido bimbo. Avete intuito di chi stiamo parlando? Si tratta di Sara Affi Fella, che molto presto sposerà il suo compagno Francesco Fedato.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella si sposa: il video della proposta

Lontano dai riflettori di Uomini e Donne, l’ex tronista Sara Affi Fella ha trovato l’amore con il calciatore Francesco Fedato. Da ormai tre anni i due sono diventati genitori di Tommaso ed ora Francesco ha sorpreso Sara con una proposta di matrimonio. La coppia era a cena in un ristorante, circondata da candele rosse e un’atmosfera intrisa di amore. In un gesto emozionante, il calciatore ha estratto un anello di fidanzamento e, inginocchiato davanti a una sorpresa e felice Sara, le ha chiesto di sposarlo. Con gioia e commozione, l’ex tronista ha accettato, indossando l’anello. La toccante proposta è stata condivisa da Sara sul suo profilo Instagram, dove il video è stato accompagnato dalla canzone “A Sky Full of Stars” e dalla dolce didascalia “Sì per sempre, ti amo”.

Elio Servo lascia Uomini e Donne: fine dei litigi con Tina Cipollari? Il cavaliere abbandona il dating show condotto da Maria De Filippi, svelando il motivo e scatenando reazioni contrastanti tra i fan


Uomini e Donne, perché Sara Affi Fella ha lasciato la carriera televisiva?

Sara Affi Fella è stata introdotta al pubblico televisivo tramite la sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo allora fidanzato, Nicola Panico. La loro presenza nel programma ha attirato l’attenzione del pubblico grazie alle loro forti reazioni e al carattere vivace di Sara e questa visibilità ha aperto le porte per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Alla fine del suo percorso di tronista si trovò a scegliere Luigi Mastroianni piuttosto che Lorenzo Riccardi, ma la loro relazione terminò dopo che il corteggiatore scoprì che era stato tradito con Nicola Panico. Inevitabilmente Sara fu assalita dalle critiche e decise di prendere le disanze dal mondo televisivo.

Scintille e delusioni nel Trono Over di Uomini e Donne: Angelica lascia il trono? Agitazione e colpi di scena: Angelica abbandona il Trono Over, mentre Gero crea confusione nei sentimenti!

In molti non hanno dimenticato quanto accadde ai tempi di Uomini e Donne, ma ora una nuova pagina si sta scrivendo nella vita della tronista e i fan sono curiosi di seguire questa nuova avventura romantica, mettendo da parte gli errori che Sara ha commesso in passato.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Beatriz Dorsi presa di mira sul web: la risposta della corteggiatrice

Uomini e Donne, Beatriz Dorsi presa di mira sul web: la risposta della corteggiatrice La giovane ha ricevuto svariate critiche e insulti pesanti dopo il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi

News Uomini e Donne, Teresa Cilia perde la pazienza e sbotta sui social: “Ma che problemi avete?”

News Uomini e Donne, Teresa Cilia perde la pazienza e sbotta sui social: “Ma che problemi avete?” L'ex tronista siciliana si è lasciata andare a un lungo sfogo dopo aver ricevuto delle pesanti critiche