Pubblicato il: 03 Settembre, 2021  4586

Uomini e Donne news, clamorosa gaffe sul trono trans: Massimiliano Mollicone umiliato

L';ex tronista del talk show di Maria De Filippi è stato pesantemente criticato per un'affermazione.

Uomini e Donne news, clamorosa gaffe sul trono trans: Massimiliano Mollicone umiliato

L';ex tronista del talk show di Maria De Filippi è stato pesantemente criticato per un'affermazione.


Mentre sono in corso le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, sul web sono già emerse numerose anticipazioni. Tra tutte quella dell’arrivo del ribattezzato erroneamente “trono trans”, in quanto ci sarà Andrea Nicole che ha completato il percorso di transizione da uomo a donna. A tal proposito, un ex volto della trasmissione, Massimiliano Mollicone, è intervenuto sulla novità. Tuttavia, non si è reso conto di aver commesso una clamorosa gaffe.

Uomini e Donne: arriva la prima tronista che ha cambiato sesso


Per diverse settimane si era parlato dell’arrivo a Uomini e Donne di una tronista che aveva cambiato sesso. Proprio quando si pensava che fosse una notizia campata in aria, è arrivata la conferma dagli autori. E’ Andrea Nicole, modella, 29 anni, che ha completato il percorso di transizione da uomo a donna. In un’intervista rilasciata a FQ Magazine, la ragazza ha tenuto a precisare subito una cosa sul suo status: “Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile”.

Uomini e Donne, Andrea Nicole rivela quando ha capito di voler diventare donna Intervistata da un noto settimanale di gossip, la nuova tronista trans ha raccontato il suo percorso di transizione

Uomini e Donne: la gaffe di Massimiliano Mollicone

Continuando la sua intervista, Andrea Nicole ha spiegato: “Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco”. Ecco quindi che le parole di Massimiliano Mollicone hanno fatto arrabbiare un bel po’ di persone. L’ex tronista, infatti, non si è reso conto di cadere in una clamorosa gaffe. Un utente gli ha fatto una domanda, curioso di scoprire se rifaranno oppure no il trono gay. Nel rispondere, Massimiliano ha affermato: “Stanno facendo il trono trans attualmente, quindi a grandi linee possiamo dire che è una cosa molto simile, forse oserei dire quasi uguali, quindi sì”.

 

Uomini e Donne news, Gemma svela il segreto che l’ha spinta a rifare seno e labbra La dama spiega le motivazioni per cui ha cambiato il suo corpo e parla delle critiche causate dagli interventi

Uomini e Donne: la rabbia del web

Le parole di Massimiliano Mollicone hanno fatto arrabbiare una buona fetta di utenti social. Immediatamente, infatti, i follower gli hanno fatto notare l’errore. A quel punto, l’ex tronista ha dovuto fare marcia indietro spiegando di “aver sbagliato per ingenuità e non per cattiveria”. Ha quindi detto di aver capito che le persone transessuali sono coloro che ancora non hanno completato la transizione da un genere all’altro. Intanto, per Andrea Nicole ci sono già delle novità. Se nelle primissime fasi aveva manifestato il timore che i corteggiatori fossero restii nei suoi confronti, nell’ultima registrazione Nicole ha avuto modo di uscire con un ragazzo di nome Ciprian.

Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma per una storica ex coppia del trono over Dopo la conoscenza a Uomini e Donne e un travagliato matrimonio, l'ex dama e il compagno si erano lasciati un paio di anni fa

Nelle prossime registrazioni si potrà scoprire come procede la conoscenza di Nicole con questo corteggiatore, in attesa di vederla debuttare su Canale 5 il 13 settembre.