Aggiornato al: 15 Giugno, 2022  4958

Uomini e Donne, insospettabile cavaliere difende Ida Platano: “Non vi azzardate”

La dama del trono over di Uomini e Donne era esplosa sui social dopo gli ennesimi insulti e le minacce ricevute

Uomini e Donne, insospettabile cavaliere difende Ida Platano: “Non vi azzardate”

La dama del trono over di Uomini e Donne era esplosa sui social dopo gli ennesimi insulti e le minacce ricevute


Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Ida Platano aveva messo a conoscenza i suoi followers degli insulti che continuano ad arrivarle e addirittura dell’augurio di morte molto esplicito di un haters. In difesa della dama del trono over di Uomini e Donne sono accorsi fan, amici e familiari, più un insospettabile cavaliere del programma di Maria De Filippi, che in trasmissione però non ha mai avuto a che fare direttamente con Ida.

Uomini e Donne, Ida Platano perseguitata e minacciata: lo sfogo La dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di denunciare alcuni messaggi che le arrivano su Instagram

Uomini e Donne, Fabio Antonucci insorge in difesa di Ida Platano

Stiamo parlando di Fabio Antonucci, che nel trono over di Uomini e Donne usciva con Gloria Nicoletti, dama corteggiata anche da Riccardo Guarnieri. La loro conoscenza, tuttavia, si sarebbe interrotta quando sono finite le registrazioni di questa stagione di Uomini e Donne, cioè a fine maggio. “Potete criticare il percorso di una persona in un programma” ha tuonato l’uomo dal suo profilo Instagram, “ma non vi azzardate mai ad augurare la morte a una mamma di famiglia, e ad una persona per bene”.

Uomini e Donne: Gemma Galgani si è sottoposta a due nuovi ritocchini facciali? La dama più famosa d'Italia sarebbe ricorsa nuovamente al chirurgo estetico per migliorare due parti del suo viso.


Trono over di Uomini e Donne, Ida minacciata da un haters

E ancora, Fabio Antonucci si è rivolto direttamente a Ida Platano, dichiarando: “Di tutte le bestie selvagge l’ignoranza è la più difficile da trattare, siamo tutti con te […] È stata pure troppo buona perché io vi avrei chiamato in un modo solo, co*****i”. Per adesso la dama del trono over di Uomini e Donne non è intervenuta pubblicamente per ringraziare il collega, ma non è detto che non l’abbia fatto privatamente.

Uomini e Donne, l’ex tronista Angela Artosin lasciata dal marito dopo il cancro A comunicare quanto successo nella sua vita è stata lei stessa con un post pubblicato su Instagram

Uomini e Donne, il cavaliere del trono over non convince

E secondo i più maligni, il fine di Antonucci sarebbe stato proprio quello: difendere Ida – che è indubbiamente una delle protagoniste principali del talk-show di Maria De Filippi – per entrare in contatto con lei e imbastire un rapporto che gli consentirebbe di tornare in studio a settembre, cosa che oggi è tutt’altro che certa per lui.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, il messaggio accorato di Gemma Galgani: “Sarai sempre nel mio cuore”

La dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica molto sentita

A sei anni dalla sua scomparsa, Gemma Galgani non ha dimenticato il gatto che le ha tenuto compagnia ed è stato la sua famiglia per quindici lunghissimi anni. Stiamo parlando di…

Uomini e Donne, il messaggio accorato di Gemma Galgani: “Sarai sempre nel mio cuore” La dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica molto sentita

Uomini e Donne, primi problemi tra Luca e Soraia: “La distanza è un grande ostacolo”

A parlare è stata la corteggiatrice italo-egiziana che è riuscita a far breccia nel cuore del tronista romano

Le cose tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, la sua scelta a Uomini e Donne, sembrano procedere per il meglio, fatta salva l’incognita relativa alla distanza. In un’intervista…

Uomini e Donne, primi problemi tra Luca e Soraia: “La distanza è un grande ostacolo” A parlare è stata la corteggiatrice italo-egiziana che è riuscita a far breccia nel cuore del tronista romano