Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2684

Beatrice Valli, la disperata corsa in ospedale: la figlia ha ingoiato una moneta

Tanto spavento per l'ex volto di Uomini e Donne dopo che sua figlia ha ingerito una monetina

Beatrice Valli, la disperata corsa in ospedale: la figlia ha ingoiato una moneta

Tanto spavento per l'ex volto di Uomini e Donne dopo che sua figlia ha ingerito una monetina

Ha suscitato una certa preoccupazione il racconto di Beatrice Valli sul suo profilo Instagram. L’ex volto di Uomini e Donne, non a caso, ha fatto sapere di aver vissuto delle ore di grande apprensione per sua figlia Azzurra. La piccola, infatti, si è resa protagonista di un incidente che poteva rivelarsi qualcosa di molto serio. È risaputo che i bambini tendono ad infilarsi in bocca un po’ di tutto ed ecco che lo stesso ha fatto la figlia di Beatrice, la quale ha ingerito una moneta.

Uomini e Donne, Carlo Alberto si difende dalle accuse di Nicole e rivela cosa ha fatto per lei

Uomini e Donne: tanta paura per Beatrice Valli

Pagina Instagram

In queste ore, Beatrice Valli ha voluto condividere uno spiacevole episodio che l’è capitato con sua figlia Azzurra. Parlandone con i suoi stessi followers, l’ex volto di Uomini e Donne fa sapere che bisogna sempre stare attente e che il pericolo è spesso dietro l’angolo con i bambini. Proprio com’è successo a lei e la sua bambina che ha ingerito una monetina da un centesimo: “Stavamo tutte insieme, ci stavamo preparando per uscire e Azzurra stava giocando con delle mie borsettine. Dentro c’erano anche alcune monetine, dei soldi, delle carte e delle cose. Lei, mentre si buttava addosso questa borsettina, stava con la bocca apera e le è entrato dentro il soldino”.


Uomini e Donne, Nicole Santinelli smaschera Carlo Alberto: “L’apparenza inganna”

Uomini e Donne: la corsa in ospedale

Non appena Beatrice Valli se n’è resa conta, il panico ha preso il sopravvento. Immediata la corsa in ospedale dove la bambina è rimasta sotto osservazione dai medici per circa tre ore. Dopo aver verificato che Azzurra non era in pericola e che la monetina era ormai transitata nell’intestino, le due sono tornate a casa. L’ex volto di Uomini e Donne spiega: “Menomale che il soldino era piccolo, un centesimo, e non si è incastrato ma è andato giù”. La paura è stata ovviamente tanto, per questo la bella Beatrice chiede a tutti i genitori di fare attenzione. Fortunatamente, in questo caso, tutto si risolverà con la prima evacuazione della bambina.

Uomini e Donne NewsNews Uomini e Donne, tutti i tronisti e corteggiatori che hanno ingannato Maria De Filippi: ecco chi non l’ha fatta francaNella storia di Uomini e Donne, la conduttrice più volte ha dovuto far fronte a veri e propri scandali da parte chi mentiva a lei e ai suoi autoriUomini e Donne NewsNews Uomini e Donne, grande paura per Beatrice Valli: ecco cosa ha inghiottito sua figlia AzzurraLa figlia di Beatrice Valli è scampata a un grave pericolo dopo essersi recata d’urgenza in ospedale: i dettagliUomini e Donne NewsUomini e Donne, Beatrice Valli mamma per la quarta volta: come sta oraL’influencer e il compagno ex tronista Marco Fantini hanno dato alla luce la loro terzogenita: ecco il nome scelto