Uomini e Donne Uomini e donne news

Andrea Iannone si sfoga su Instagram: “Non era amore vero”

Dopo la rottura con l'influencer di Uomini e Donne Giulia De Lellis, il pilota di Moto GP ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram

Aggiornato al: 27 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 81


Andrea Iannone si sfoga su Instagram: “Non era amore vero”

Dopo la rottura con l'influencer di Uomini e Donne Giulia De Lellis, il pilota di Moto GP ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram



A sorpresa, Andrea Iannone è tornato a parlare della rottura con Giulia De Lellis. Lo ha fatto su Instagram, rispondendo alle domande di alcuni fan. E lo ha fatto senza mai nominare direttamente l’ex fidanzata e influencer di successo che pare sia tornata col suo ex fidanzato, Andrea Damante. Ma nonostante non venga mai fatto, il nome di Giulia aleggia sulle parole del pilota di Moto GP.

Uomini e Donne gossip, come sta Andrea Iannone dopo la rottura con Giulia De Lellis?

La prima domanda a cui Andrea Iannone ha deciso di rispondere in apparenza è la più semplice, quasi banale, ma la risposta non è scontata. A un fan che gli chiede come sta, infatti, il pilota di Moto GP ha risposto: “Come sto? Bene Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene”.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Le risposte del pilota di Moto GP alle domande dei fan su Instagram

Insomma, nonostante la recente rottura con Giulia De Lellis e lo scandalo doping, Iannone sta bene e ha voglia di lottare per il riscatto e per l’amore, quello vero, che poi arriverà. “La fama vale zero se non è la conseguenza di una passione” ha proseguito Andrea, rispondendo a un’altra domanda. “I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami. Il segreto è non accontentarsi. Trovare la persona giusta con la quale condividere tutto”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis, parlano gli amici di Iannone: “Lo ha lasciato solo dopo il test antidoping”

Iannone è sicuro: “Il vero amore arriva al momento giusto”

“Non è facile e spesso non è per sempre…” ha detto ancora il pilota, che oltre alla storia con Giulia De Lellis ha anche un’altra importante relazione fallita nel suo passato, ovvero quella con la show-girl e modella Belen Rodriguez (anche lei poi tornata con il suo ex, Stefano De Martino). “L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato” ha spiegato lui.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: “Ho stravolto la mia vita”

“Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto” ha concluso, speranzoso. E noi glielo auguriamo!