Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Andrea Damante la fa grossa: cosa penserà la fidanzata?

Una caduta di stile dell'ex tronista di Uomini e Donne sta facendo molto discutere sui social

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 81


News Uomini e Donne, Andrea Damante la fa grossa: cosa penserà la fidanzata?

Una caduta di stile dell'ex tronista di Uomini e Donne sta facendo molto discutere sui social



Sembra proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante non abbia molta fantasia in fatto di locali. O che comunque non ama impegnarsi più di tanto per sorprendere le sue conquiste. Questo almeno è quello che scrive il portale Tabloid, che ha fatto notare come l’attuale compagna dell’ex di Giulia De Lellis, la modella Claudia Coppola, sia stata portata negli stessi identici ristoranti che Andrea ha frequentato nel corso della (breve) frequentazione con l’ex flirt, Viviana Vizzini.

Uomini e Donne, news tronisti: la caduta di stile di Andrea Damante

Il sito Tabloid ha rivelato che la storia tra Andrea Damante e Claudia Coppola sarebbe iniziata da tre settimane, anche se i due si sarebbero conosciuti esattamente un mese fa in un bar. Da allora l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua nuova fiamma sono stati avvistati spesso nei locali della Milano che conta. Damante infatti non si è mostrato per nulla preoccupato dai paparazzi. La coppia è stata avvistata una sera nel locale Dry e alla Langosteria, e un’altra sera al concerto di Coez.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis

Uomini e Donne news, cosa ne penserà Claudia Coppola?

Tutti locali, quelli frequentati dall’ex fidanzato di Giulia De Lellis e dalla bella Claudia, dove Andrea aveva portato anche Viviana Vizzini, la modella che ha frequentato in precedenza per qualche sera. Sul sito di gossip, infatti si legge che Damante e la Coppola: “Hanno cenato al Finger’s Garden e poi hanno concluso la serata tra la musica del Volt”. E ancora: “Andrea, in questo caso, non sembra aver avuto molta fantasia sul luogo dove trascorrere una cena con la Coppola. Sempre nello stesso ristorante è stato pizzicato, qualche settimana fa, in compagnia di Viviana Vizzini”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ha una nuova fiamma: la ex Viviana commenta

Insomma, le possibilità sono due: o Andrea Damante ha poca fantasia ed è decisamente abitudinario, oppure si impegna davvero pochissimo per conquistare le donne. Forse perché sa che cascano lo stesso ai suoi piedi?!