Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso e Teresa Langella si confessano, feeling esplosivo

La coppia formatasi nel trono classico Uomini e Donne si è raccontata in un'intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine

Pubblicato il: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 13080


Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso e Teresa Langella si confessano, feeling esplosivo

La coppia formatasi nel trono classico Uomini e Donne si è raccontata in un'intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine

Andrea Dal Corso e Teresa Langella non si sono lasciati ma sono più innamorati che mai, e nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine si sono raccontati a trecentosessanta gradi, confessando la passione che li accomuna e il feeling pazzesco. Un feeling impensabile fino a qualche tempo fa, quando in trasmissione non facevano che litigare e più volte Teresa è stata sul punto di eliminarlo. Una volta lo ha anche fatto, ma Andrea ha saputo riconquistarla e oggi, dopo tante peripezie, sono più felici che mai!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella innamoratissimi

Nel parlare della recente vacanza a Bali, la prima con la sua nuova fidanzata Teresa Langella, Andrea Dal Corso ha usato parole entusiaste, quasi sognanti, per descrivere l’ex tronista di Uomini e Donne. “Con Teresa non va bene, di più” ha detto il bell’imprenditore veneto, mettendo l’accento su come lui e Teresa si siano riscoperti più simili di quanto non immaginassero. “Mi sembra di conoscerla da una vita e mezza. È una persona ironica, che sta allo scherzo, e quindi siamo sempre in armonia”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso racconta la sua verità

Uomini e Donne, news trono classico: a conquistare Andrea, l’ingenuità e la bontà di Teresa

Soprattutto, a colpire Andrea Dal Corso è stata l’anima fanciullesca di Teresa Langella, che guarda ogni cosa come se la vedesse la prima volta. “Teresa sembrava una bambina quando ha visto gli animali. Vederla così, vedere la sua purezza, ha portato un sentimento, che credevo già al culmine, a un livello ancora più elevato” ha raccontato l’ex corteggiatore, sognante, al settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi. “Lei si emoziona tantissimo, come una persona che vede per la prima volta qualcosa. Vedendola, a mia volta, mi emoziono anche io. Torno bambino insieme a lei!”.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella sbarca in Rai?

News Uomini e Donne, il primo viaggio a Bali e il feeling esplosivo della coppia

Va detto che Teresa Langella non è meno felice e sognante del suo fidanzato. “Sono così felice che è difficile riuscire a esprimerlo” gli ha fatto eco nella stessa intervista. “Ridiamo dalla mattina alla sera, lo sto scoprendo sotto tantissimi aspetti caratteriali e sono sempre più fiera della persona che è Andrea, è molto attento alla mia persona e mi ha fatto scoprire nuovi lati di me” ha concluso. Per esempio, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai avuto grandi mezzi per poter viaggiare e girare il mondo, mentre ora con Andrea lo sta facendo.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella ufficialmente fidanzati

Nessun accenno, tuttavia, ad eventuali ulteriori progetti di coppia. Per esempio, Andrea e Teresa andranno a vivere insieme? O continueranno una storia a distanza? Chissà!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !