Aggiornato al: 05 Aprile, 2018  11571

Uomini e Donne news, Alessandro D’Amico parla della vita intima con Alex Migliorini

Nel corso di una recente intervista, il bel corteggiatore campano racconta cosa è successo con l'ex fidanzato tronista

Uomini e Donne news, Alessandro D’Amico parla della vita intima con Alex Migliorini

Nel corso di una recente intervista, il bel corteggiatore campano racconta cosa è successo con l'ex fidanzato tronista


Sono stati una delle coppie più amate nate nello studio di Uomini e Donne, ma lontano dalle telecamere le cose purtroppo non sono andate come dovevano andare. Sì, perché l’ex tronista gay Alex Migliorini e il suo corteggiatore ed ex fidanzato Alessandro D’Amico si sono lasciati appena qualche settimane fa tra lo sconcerto e il dispiacere di chi li aveva seguiti a lungo nel loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. E, come spesso accade, uno di loro ha avuto una brutta caduta di stile nei confronti dell’altro.

Uomini e Donne news, Alessandro D’Amico spara a zero su Alex Migliorini

Stiamo parlando di Alessandro D’Amico, l’imprenditore campano che da anni vive a Ibiza e che ha lasciato Alex Migliorini a pochi mesi dalla scelta con la motivazione più banale, ma anche più sincera, ovvero che non lo amava più. Ma non è tutto, perché l’ex corteggiatore continua a rilasciare interviste che riguardano la sua storia con Alex, e francamente in molte occasioni si è reso protagonista di alcune cadute di stile davvero pessime… Per esempio quando, di recente, ha parlato della sua vita intima col tronista.

Uomini e Donne news, le confidenze sulla vita intima


Anche se non ce n’era alcun bisogno, infatti, Alessandro D’Amico ci ha tenuto a precisare che la vita intima, sessuale, con Alex era un vero e proprio disastro. “All’inizio non ho dato importanza al sesso” ha raccontato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne nel corso di una recente intervista. “Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Anche nel sesso io sento il bisogno di sentirmi protetto”. Insomma, un vero e proprio colpo basso per l’ex tronista!

Uomini e Donne news, la delusione dell’ex tronista

E pensare che, da parte sua, Alex ha continuato a sperare nel ritorno di fiamma con Alessandro. Appena qualche giorno fa, infatti, l’ex pupillo di Maria De Filippi aveva confessato a un giornalista: “Nella vita non bisognerebbe mai escludere nulla: mai dire mai. Anzi, io ci spero. Fermo restando che la mia storia con Alessandro è totalmente diversa da quella di Claudio e Mario, visto che in quest’ultima a un certo punto era subentrata un’altra persona. Staremo a vedere come andrà…”. Ora, però, le cose sono radicalmente cambiate.

Alex infatti di sicuro non prenderà bene queste parole… e del resto, come biasimarlo?!