Aggiornato al: 19 Giugno, 2018  17040

Uomini e Donne 2017/2018: le coppie che stanno ancora insieme e quelle scoppiate

Ora che il programma di Maria De Filippi è in pausa per l'estate è tempo di bilanci, ecco le coppie che resistono

Uomini e Donne 2017/2018: le coppie che stanno ancora insieme e quelle scoppiate

Ora che il programma di Maria De Filippi è in pausa per l'estate è tempo di bilanci, ecco le coppie che resistono


L’edizione 2017/2018 di Uomini e Donne è terminata ormai da diverse settimane per lasciar posto a Temptation Island 2018. La redazione del reality è più o meno la stessa del trono classico e possiamo tranquillamente fare un bilancio di questa stagione. Tutto sommato è stata poco esaltante viste le coppie che ancora resistono (anche se alcune si sono formate neanche un mese fa) e quali invece si sono lasciate, spesso a tempo di record, senza neanche festeggiare il primo mesiversario.

Uomini e Donne, tutti i tronisti della stagione 2017/2018

La stagione 2017/2018 di Uomini e Donne ha visto un tutto otto tronisti, di cui cinque uomini e tre donne. Tra i troni c’è stato un unico trono gay, quello che ha visto protagonista Alex Migliorini. Oltre il giovane bolognese, altri tronisti sono stati Mattia MarcianoPaolo Crivellin Sabrina Ghio per la prima parte della stagione (da settembre a gennaio circa).  Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Sara Affi Fella per la seconda parte della stagione, quella che ci ha accompagnati fino a maggio.

Uomini e Donne 2017/2018, le coppie che stanno ancora insieme


Tutti i tronisti hanno ricevuto un sì di risposta dalle loro scelte, fatta eccezione per Sabrina Ghio. Eì stata la prima tronista dopo anni a essersi beccata un sonoro “no” (peraltro ampiamente annunciato) dal corteggiatore Nicolò Raniolo. A continuare a vivere felicemente la loro relazione sono Mattia Marciano con la sua Vittoria Deganello, Paolo Crivellin con la bellissima Angela Caloisi, Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi (che resistono nonostante l’affaire Stefano Guglielmini) e Mariano Catanzaro con la sua Valentina Pivati.

Uomini e Donne 2017/2018, le coppie scoppiate (e quelle che stanno per scoppiare)

A scoppiare è stata la coppia gay formata da Alex Migliorini e dalla sua scelta Alessandro D’Amico. Il giovane ex tronista sedotto e abbandonato perché Alessandro non lo amava più. Anche la coppia formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum si è detta addio (pare a causa di lui) senza aver neanche festeggiato il primo mesiversario da fidanzati. Un grosso punto interrogativo c’è invece per Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, che ufficialmente stanno ancora assieme ma pare che ufficiosamente si siano già lasciati.

L’annuncio dovrebbe arrivare a breve… Stay tuned!