Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Rocco Fredella e le pesanti accuse a Gemma: “Mi ha distrutto”

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne fa accuse pesantissime alla sua ex Gemma Galgani, ecco cosa è successo

Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1

Uomini e Donne gossip, Rocco Fredella e le pesanti accuse a Gemma: “Mi ha distrutto”

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne fa accuse pesantissime alla sua ex Gemma Galgani, ecco cosa è successo

Dopo aver abbandonato il trono over di Uomini e Donne a pochi giorni dalla fine di questa stagione, Rocco Fredella su Uomini e Donne Magazine ha attaccato ferocemente la donna che ha corteggiato dallo scorso settembre fino a qualche mese fa, Gemma Galgani. E lo ha fatto con parole davvero pesanti, cui di certo la dama di Torino non rimarrà indifferente, anche se non ha ancora risposto pubblicamente. Nel frattempo, però, Rocco non ha perso tempo nel consolarsi, visto che sta già con un’altra donna.

Uomini e Donne, gossip trono over: Rocco Fredella ci va giù pesante contro Gemma Galgani

Interrogato sul suo rapporto con Gemma Galgani, che ha corteggiato per mesi, Rocco Fredella ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine. “Io sono una persona mentre lei è un personaggio” ha dichiarato l’uomo. “Ho capito che lei voleva solo fare dello spettacolo, cosa che per un po’ anche io ho fatto, ma solo per stare al suo gioco e vedere dove voleva arrivare. In realtà il primissimo sentore di non appartenere più al parterre di ‘Uomini e Donne’ l’ho avuto quando è arrivato Stefano Pastore e lei si è innamorata di lui in una manciata di minuti”.

LEGGI ANCHE — Rocco Fredella presenta pubblicamente la sua nuova fidanzata

Uomini e Donne gossip, Rocco: “Gemma Galgani mi ha distrutto”

“A Gemma di me non è mai importato nulla” ha detto Rocco Fredella. Ha poi accusato senza mezzi termini la dama: “Penso che lei abbia fatto leva su di me distruggendomi ed elevandosi a donna di classe, negando così tutto l’amore che stavo provando, ma che non ho fatto in tempo a dimostrarle”. Così il cavaliere ha abbandonato la trasmissione con una vera e propria scena madre, dichiarando di essere quasi finito sul lastrico, di non avere più un centesimo e di dover dunque trovarsi un nuovo lavoro.

LEGGI ANCHE — Rocco Fredella in lacrime: “Sono sul lastrico, lascio Uomini e Donne”

Gossip Uomini e Donne, nuovo amore (a tempo record) per Rocco Fredella

Tuttavia – e qui i conti non tornano – appena fuori dalla trasmissione, Rocco Fredella ha postato sul suo profilo Instagram le foto con una donna che definisce esplicitamente il suo amore e la sua dolce metà. Ovviamente tutti hanno pensato che questo incontro fosse già avvenuto, e che per questo il cavaliere abbia lasciato Uomini e Donne (che sarebbe comunque andato in pausa per l’estate). Lui altrettanto prevedibilmente annegato, ma la sensazione di tutti è che qui gatta ci covi… Non credete anche voi?!

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani smaschera Rocco Fredella: “Ecco chi è davvero”

Non ci resta che aspettare per vedere se ritroveremo Rocco Fredella a settembre seduto nel pattern maschile!


Seguici su Instagram !