Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2902

Uomini e Donne gossip, il tariffario di Giorgio Manetti: andare a cena con lui, costa…

Il cavaliere del trono over continua a far discutere per via del modo alquanto singolare di fare soldi, che tra serate e cene assomiglia a quello di un tronista

Uomini e Donne gossip, il tariffario di Giorgio Manetti: andare a cena con lui, costa…

Il cavaliere del trono over continua a far discutere per via del modo alquanto singolare di fare soldi, che tra serate e cene assomiglia a quello di un tronista


Il gossip legato al trono over di Uomini e Donne non può non riportare un curioso articolo pubblicato su una rivista in edicola questa settimana e che ha come oggetto quello che possiamo senz’altro definire il cavaliere più amato di sempre (con buona pace di Antonio Jorio, che deteneva l’ambito titolo prima di lui), ovvero il sessantenne fiorentino Giorgio Manetti. Sì, perché stando a quanto riportato sulle pagine di “Top”, il buon Giorgio avrebbe trovato un ottimo modo per monetizzare la passione che donne di una certa età nutrono per lui.

Uomini e Donne gossip, il sogno di molte donne: una cena con Giorgio Manetti!

Stando a quanto riportato, infatti, sembra che per incontrare Giorgio Manetti e parlare con lui durante le sue serate, le sue fan debbano pagare. Il cavaliere è dunque un accompagnatore? Non nel senso stretto del termine, perché comunque da nessuna parte è scritto che vada a cena con donne in cambio di soldi.

Tuttavia incontrare e parlare con Giorgio durante le sue serate in giro per i locali d’Italia avrebbe un prezzo variabile, che le fan non esiterebbero a pagare pur di avere una conversazione con l’uomo che da ben due stagioni fa tribolare Gemma in televisione.


Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani affila gli artigli in attesa della prima registrazione

E chissà cosa penserà la Galgani di questo articolo! Del resto, lei per prima in più di un’occasione aveva lasciato intendere più o meno velatamente di aver quasi mantenuto Giorgio, e che lui non versava in buone acque, finanziariamente parlando.

Come se non bastasse, poi, alle parole della bionda dama di Torino – che magari poteva anche parlare da donna abbandonata, dunque rancorosa – si sono aggiunge quelle della donna che meglio di qualsiasi altra conosce Giorgio, ovvero sua madre.

Uomini e Donne gossip: la madre di Giorgio svela tutta la verità

E la signora Manetti non ha certo parlato bene del suo Giorgio…anzi! Qualche tempo fa, sulle pagine del settimanale “Di Più”, l’ha descritto sostanzialmente come un nullafacente, reduce dal fallimento della sua attività professionale e più predisposto ai viaggi in giro per il mondo che al lavoro.

E ora a quell’intervista si aggiunge anche questo approfondimento che getta non poche ombre sulla vita e sulle attività di Giorgio Manetti, rendendo lecita la domanda: l’uomo è in tv per cercare l’amore, che dovrebbe essere il vero scopo del programma, oppure vuole solo visibilità e conseguentemente soldi?

A voi l’ardua sentenza, amici che seguite il gossip Uomini e Donne!