Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  4238

Un’altra storica tronista di Uomini e Donne annuncia: “Sono incinta!”

Il gossip ancora una volta riporta la lieta novella di una tronista incinta del primo figlio

Un’altra storica tronista di Uomini e Donne annuncia: “Sono incinta!”

Il gossip ancora una volta riporta la lieta novella di una tronista incinta del primo figlio

Non tutti trovano l’amore a Uomini e Donne ma a volte succede che proprio dopo l’esperienza fallimentare del programma si trovi l’uomo della propria vita tornando alle consuete abitudini e abbandonando il mondo dello spettacolo: è quello che è successo alla bellissima ex corteggiatrice e tronista Carla Velli. Tornata alla sua vita normale, infatti, Carla non solo ha trovato il vero amore, ma pochi giorni fa, nel corso di un’intervista, ha pubblicamente dichiarato di essere in attesa del suo primo figlio! Vediamo insieme come l’ha scoperto e soprattutto cos’è successo alla ragazza in questi anni lontano dalle telecamere.

Francesco Arca: mi sono innamorato tre volte… della stessa donna!

Uomini e Donne gossip: ecco che fine ha fatto la bellissima Carla Velli

Pagina Instagram

Sono passati ormai molti anni dal trono di Carla Velli a Uomini e Donne, e qualcuno in più è passato da quando la bellissima veneziana mise piede per la prima volta nello studio del programma per corteggiare l’allora tronista Francesco Arca, che la preferì scegliendola tra le tante scese per lui.


La storia con Arca non andò bene (i due si lasciarono dopo pochi mese) e la Velli fu messa sul trono. Tra i suoi corteggiatori c’era il bel Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, che era già stato tronista, su cui ricadde la scelta della tronista e che le rispose categoricamente di no.

Uomini e Donne News: Carla Velli oggi è innamorata e gestisce un negozio per animali

Uomini e Donne gossip: l’amore è arrivato dopo aver abbandonato la tv

Successivamente, dopo la breve apparizione in un reality, Carla Velli ha abbandonato il modo della tv per tornare a vivere nella sua Venezia, dove ha seguito la sua grande passione – l’amore per gli animali – e ha aperto un negozio interamente dedicato alle loro esigenze.

Nel frattempo la 36enne ha trovato anche l’amore, quello vero. Da quattro anni, infatti, Carla Velli è fidanzata con Matteo Voltolina di cui si dice follemente innamorata e che lavora assieme a lei nel negozio di animali, visto che i due condividono la stessa passione.

Morgan ancora contro Maria De Filippi e il talent Amici

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista è incinta di quattro mesi

E qualche giorno fa, intervistata da un noto portale che si occupa di gossip e tv e dei programmi di Uomini e Donne, la Velli ha dato la lieta novella, ammettendo di essere incinta di quattro mesi ma di non averlo detto prima per scaramanzia. La bella tronista che ai tempi era una delle pupille di Maria De Filippi, ha inoltre rivelato:

“Matteo mi ha chiesto di sposarlo pochi mesi prima della lieta notizia… ma poi l’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. È sicuramente l’uomo della mia vita”.

Giulia Latini frequenta un altro tentatore di Temptation Island

Auguri Carla, anche da parte nostra e di tutta la redazione!

PersonaggiAsia Nuccetelli abbandona i social network, ecco perchèIn queste ultime ore, l’ex gieffina ha preso un’importante decisione riguardo i suoi profili social.NewsTra Stefano De Martino e Gilda è amore? Parla Belen Rodriguez!In una recente intervista, Belen Rodriguez ha espresso il suo parere sulla love story tra Stefano e Gilda.Anticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna vita puntate spagnole, Celia sequestrata e in fugaIncredibile epilogo per la storia d'amore fra la moglie di Felipe e Cruz, un delinquente coinvolto in un attentato ad Acacias