Uomini e Donne Uomini e donne gossip

U&D gossip, Pamela Barretta risponde a Tina: ‘Non sono una stalker’

Dopo il violento scontro in studio tra Tina Cipollari e Pamela Barretta, la dama risponde su Instagram

Aggiornato al: 10 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 3471


U&D gossip, Pamela Barretta risponde a Tina: ‘Non sono una stalker’

Dopo il violento scontro in studio tra Tina Cipollari e Pamela Barretta, la dama risponde su Instagram

Pamela Barretta e Tina Cipollari hanno dato vita ad uno scontro infuocato nella scorsa puntata di Uomini e donne. Motivo della discordia, il numero di telefono di Tina che, secondo Pamela, la stessa opinionista le avrebbe lasciato qualche tempo fa. La Cipollari invece, ha dato della stalker alla dama, visto che Pamela le avrebbe inviato dei messaggi dopo essersi procurata il numero di telefono. A fine puntata, proprio la Barretta, ha pubblicato su Instagram il bigliettino su cui sarebbe scritto il tanto conteso numero, ribadendo di non essere assolutamente una stalker.

Pamela mostra le prove su Ig: ‘questa è la calligrafia di Tina’

Accusata da Tina di averle mandato messaggi dopo essersi procurata il suo numero di telefono, Pamela Barretta è intervenuta su Instagram subito dopo la messa in onda della puntata di Uomini e donne. La Barretta ha mostrato un bigliettino su cui ci sarebbe scritto proprio il numero di telefono dell’opinionista. ‘Questa è la calligrafia di Tina Cipollari‘ ha sostenuto la dama che, in questo modo, vuole far conoscere la sua verità sulla questione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Pamela Barretta shock: “Ti strappo la faccia a morsi”

La difesa di Pamela agli attacchi di Tina: ‘Non sono una stalker’

Non sono pazza, non sono una stalker‘ ha precisato la donna, che ha negato di aver cercato il numero da terze persone. ‘Forse se ne è dimenticata’, certa che il bigliettino sia stato scritto proprio da Tina. Arriverà la replica della diretta interessata? Intanto, sempre sui social, Pamela ha confermato di non voler più partecipare a Uomini e donne. Il suo ex Enzo Capo invece, dopo aver rispedito al mittente tutte le accuse, sembra volersi di nuovo a sedere nel parterre maschile del programma. In puntata, l’unico a prendere in qualche modo le difese di Pamela, è stato Gianni Sperti, il quale le ha chiesto se il suo comportamento così ossessivo nei confronti del suo ex, sia dovuto al fatto di essere ancora innamorata di lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari furibonda: “Vergognatevi!”

La donna ha negato, ma quanto visto nello studio di Maria De Fiippi sembrerebbe dimostrare il contrario.