Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne trono over, Enzo e Pamela: lui nega di averla lasciata

La dama del trono over di Uomini e Donne aveva annunciato la fine della relazione affermando che Enzo l’avesse lasciata

Pubblicato il: 17 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 55


Uomini e Donne trono over, Enzo e Pamela: lui nega di averla lasciata

La dama del trono over di Uomini e Donne aveva annunciato la fine della relazione affermando che Enzo l’avesse lasciata



La fine della relazione tra Enzo Capo e Pamela Barretta, entrambe ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne 2020, sta assumendo i contorni di un vero e proprio giallo. Se infatti l’ex dama pugliese aveva dichiarato di essere stata lasciata dall’imprenditore in quanto “aveva altro per la testa”, senza specificare cosa intendesse con questo “altro”, Enzo al contrario ha dichiarato di cascare dalle nuvole. Non solo ha negato di aver lasciato Pamela, ma ha anche affermato che secondo lui stavano ancora insieme. A questo punto i fan sono andati a protestare sul profilo Instagram della Barretta.  “Enzo ha dichiarato che non ci ha lasciato. Ma allora ci prendi in giro?” ha scritto qualcuno. Ma la dama ha subito risposto a tono. “Non prendo in giro nessuno” ha dichiarato. “C’è gente che deve far pace con il cervello…”. Insomma, la fine della storia tra Pamela ed Enzo è ancora una questione aperta. Per i fan ma probabilmente anche per i diretti interessati.

Dopo le dichiarazioni di Pamela Barretta, ex dama del trono over di Uomini e Donne, di averla lasciata, Enzo Capo ha risposto su Instagram. E la verità dell’uomo – anche lui ex protagonista del programma di Maria De Filippi – è completamente opposta rispetto a quella della sua ormai ex compagna. “Non ho lasciato Pamela! Se una donna non ti da’ attenzioni da più di 2 mesi, non ti dice mai che tiene a te o che le manchi, e non ti fa sentire desiderato, posta solo foto che la ritraggono sola, tranne che in rare occasioni…” ha tuonato l’uomo su Instagram. “Per portare avanti una storia bisogna essere in due!! Mi state bombardando sui social!! Dalla mia donna mi devo sentire desiderato!!!!”.

Pamela Barretta e Enzo Capo si sono lasciati. La coppia, che si era conosciuta lo scorso settembre nel trono over di Uomini e Donne, di cui entrambi facevano parte poiché alla ricerca dell’anima gemella, è scoppiata dopo appena qualche giorno di relazione. A dare la notizia è stata la stessa dama su Instagram.

Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta comunica la rottura con Enzo Capo

Nella giornata di ieri, Pamela Barretta ha deciso di rispondere alle domande dei fan sulla sua pagina Instagram. Da tempo l’ex dama del trono over di Uomini e Donne non si vedeva più in compagnia del compagno Enzo Capo e le foto della coppia felice erano scomparse dal profilo, così la prima domanda dei fan è sorta spontanea…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, cos’è successo tra Enzo e Pamela dopo che sono usciti dal programma?

Uomini e Donne gossip, l’ex dama del trono over rivela: “Enzo Capo mi ha lasciata”

“Che fine ha fatto Enzo?” hanno chiesto in molti. “Ha altro per la testa” ha risposto Pamela, con una faccina che ride a crepapelle. Non si capiva se scherzasse o no, così qualcuno ha fatto alla dama una domanda ancora più specifica: “Stai ancora con Enzo?”. E lei ha risposto subito: “No, mi ha lasciata”.

LEGGI ANCHE — Trono over: rissa sfiorata, Pamela Barretta si sfoga su Instagram

Uomini e Donne trono over, il dolore di Pamela: Enzo l’ha lasciata per una donna più giovane?

La donna ha poi ammesso di non stare bene al momento ma non ha voluto rivelare i motivi della rottura. Tuttavia li ha lasciati intendere quando ha scritto: “Che volete farci, sono vecchia io!”. Si tratta probabilmente di una chiara allusione al fatto che Enzo Capo, il quale vive parte dell’anno a Budapest, dove gestisce appartamenti di lusso, potrebbe aver preferito a Pamela una donna più giovane.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono over 30: liti e foto shock, Tina sconvolta

Magari una ventenne, come si sussurrava quando era ancora nel trono over di Uomini e Donne e qualcuno aveva insinuato fosse impegnato con una giovanissima ceca.