Aggiornato al: 21 Novembre, 2024  4760

Uomini e donne, Tina Cipollari stroncata dalle critiche: “Basta con Gemma”

La nota opinionista del dating show è stata ampiamente criticata per le parole spese contro la Galgani

Uomini e donne, Tina Cipollari stroncata dalle critiche: “Basta con Gemma”

La nota opinionista del dating show è stata ampiamente criticata per le parole spese contro la Galgani


Tina Cipollari ha avuto un acceso confronto con la regina del trono over di Uomini e donneGemma Galgani, additandola come colpevole di essersi lamentata pubblicamente per le insistenti avances ricevute dal cavaliere Silvio. Questo però non ha trovato il consenso dei telespettatori che si sono espressi contro l’opinionista. La Cipollari, perde così le staffe con la dama torinese, ricordandole il suo atteggiamento nei confronti degli uomini con cui si è vista fino ad ora. E’ per Tina una questione di chiarezza e secondo l’opinionista, Gemma dovrebbe avere il coraggio di ammetterlo.

Uomini e donne, i fans irritati dal comportamento di Tina

La Cipollari, visibilmente irritata dalle parole della Galgani, l’ha accusata di essere una “falsa” e di non aver mai espresso alcuna lamentela nei confronti degli uomini che le avevano fatto la corte in passato. Nonostante poi l’invito di Maria De Filippi a fare silenzio sulla questione, Tina ha deciso di prendere la parola nuovamente, esibendo dei cartelloni per far conoscere al pubblico da casa che la conduttrice l’aveva “zittita”. Questo comportamento ha suscitato numerose critiche sui social network, dove molti utenti hanno giudicato le parole della Cipollari eccessive e offensive nei confronti di Gemma.

Quanto guadagna Maria de Filippi al mese? Dopo avervi svelato quanto guadagna ogni anno e ogni giorno la signora Costanzo, regina di casa mediaset, ecco quanto guadagna al mese


Uomini e donne, le rivelazioni di Tina su Gemma

In particolare, la Cipollari ha dichiarato che la storia tra Gemma e Silvio era partita male perché la Galgani non aveva mai provato alcun interesse per il cavaliere e che avrebbe accettato qualsiasi cosa se l’uomo in questione fosse stato più giovane. Inoltre, Tina ha accusato Gemma di aver fatto proposte indecenti a degli uomini in passato, nonostante si scandalizzi per le avances ricevute da Silvio.

Uomini e Donne, quanto pesa Tina Cipollari? Il peso dell’amata opinionista di Uomini e Donne è sempre stato un po’ un mistero: ve lo sveliamo noi!

Uomini e donne, Silvio potrebbe tornare per dare una seconda chance alla Galgani?

La vicenda ha lasciato molti spettatori con il fiato sospeso e proseguendo con le critiche verso la Cipollari, si chiedono se Gemma deciderà di dare una nuova possibilità a Silvio e se la situazione tra le due opinioniste si calmerà o se invece prenderà una piega ancora più tumultuosa. Il Cavaliere al momento è fuori dai giochi, ma non è da escludere un suo ritorno se la Galgani accettasse di riprovarci e trascorrere una nuova serata con lui.

Uomini e Donne, quanto è alta e quanto pesa Gemma Galgani? La popolare dama del trono over viene ammirata e corteggiata per la sua figura snella e in forma nonostante l’avanzare degli anni

In ogni caso la situazione tra Tina e Gemma resta tesa e scopriremo con le nuove puntate di Uomini e donne come evolverà questa vicenda e se Silvio accetterà di tornare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Federico e Carola sempre più lontani: la battuta dell’ex tronista su IG

Uomini e Donne, Federico e Carola sempre più lontani: la battuta dell’ex tronista su IG Come mai Carola Carpanelli e Federico Nicotera non si vedono più da quando è andata in onda la scelta?

Uomini e Donne, Carola cambia casa: una fonte vicina rivela come va con Federico

Uomini e Donne, Carola cambia casa: una fonte vicina rivela come va con Federico Carola Carpanelli è alle prese con un trasloco e c'è chi sostiene che sia già in crisi con Federico Nicotera

Uomini e Donne, trono over dimezzato: chi andrà via e chi tornerà

Uomini e Donne, trono over dimezzato: chi andrà via e chi tornerà Giro di boa in arrivo per il trono di dame e cavalieri: alcuni sono già andati via e in tanti rischiano il posto