Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Tina Cipollari lascia tutti a bocca aperta: ecco quanti chili ha perso

L'opinionista di Uomini e Donne si è mostrata sui social per la prima vola dopo tanto tempo e ha sorpreso tutti

Pubblicato il: 16 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 565


Tina Cipollari lascia tutti a bocca aperta: ecco quanti chili ha perso

L'opinionista di Uomini e Donne si è mostrata sui social per la prima vola dopo tanto tempo e ha sorpreso tutti



Tina Cipollari non smette di stupire anche ora che Uomini e Donne è fermo per le vacanze estive. La vamp e opinionista di punta del programma storico di Maria De Filippi, infatti, è tornata a mostrarsi sul suo profilo ufficiale Instagram e la sua foto ha lasciato tutti a bocca aperta. Sì perché il dimagrimento di Tina è davvero evidente, al punto che la donna è quasi irriconoscibile. Bellissima e sensuale come sempre, Tina ha accompagnato lo scatto con queste parole: “L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere”. Un messaggio di speranza per tutti, insomma, dopo un periodo particolarmente duro che ha messo a dura prova anche la stessa Tina, che per sua stessa ammissione non ha vissuto affatto bene la quarantena. Ma quanti chili ha perso Tina? Stando a quanto si mormora, sarebbero ben 15. L’opinionista, infatti, partiva da 85 chili e adesso la bilancia si sarebbe assettata sui 70. E chissà, a settembre potremmo avere ulteriori sorprese!

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Nel frattempo Tina Cipollari è spesso in diretta con i fan e di recente ha commentato anche il ritorno di fiamma dei Damellis. Tutto è cominciato quando l’opinionista ha fatto una diretta Instagram col suo amico Simone Di Matteo (col quale anni fa aveva partecipato a Pechino Express) nella quale rispondeva alle domande dei fan che seguivano. E così è arrivata anche una domanda sui Damellis: all’opinionista di Uomini e Donne, infatti, è stato chiesto cosa ne pensasse del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, i video di Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno impazzire il web

Gossip Uomini e Donne, il parere dell’opinionista sul ritorno di fiamma

“Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis ed Andrea?” ha esordito la Cipollari, che ha subito fatto una battuta di spirito. “Lo credo, il suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungo che le corna stanno bene su Giulia a questo punto”. Tina ha poi corretto il tiro, affermando che la sua era soltanto una battuta.

LEGGI ANCHE — Le prime foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme dopo il ritorno di fiamma

Uomini e Donne trono classico, Tina specifica: “Non so se io avrei perdonato”

“Le voglio bene, l’amore trionfa e quindi in questo caso con loro ha trionfato” ha specificato Tina, che ha assistito alla nascita dell’amore tra Andrea e Giulia nello studio di Uomini e Donne. “Alla fine si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Il perdono e soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi, lo non so se se perdonerei”.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

“Non entro in mezzo a vicende intime, a quello che hanno fatto” ha concluso lapidaria.