Aggiornato al: 16 Gennaio, 2026  6464

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne: ha contratto il Coronavirus?

L’opinionista di Uomini e Donne seguirà le prossime registrazioni del talk show direttamente da casa sua, ecco cosa le è successo

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne: ha contratto il Coronavirus?

L’opinionista di Uomini e Donne seguirà le prossime registrazioni del talk show direttamente da casa sua, ecco cosa le è successo

Nelle ultime ore è emersa la voce dell’assenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Un’assenza che durerà diverse puntate in quanto l’opinionista è stata messa in isolamento. Stando ai rumors, avrebbe avuto contatti con un positivo al Coronavirus motivo per cui è stata costretta a seguire il protocollo che vige in questi casi. La Cipollari non sarà presente fisicamente nelle prossime registrazioni ma potrebbe esserlo virtualmente attraverso una videochiamata.

GF Vip 5, Tina Cipollari rifiuta l’invito di Alfonso Signorini: ecco perché

Tina Cipollari lascia in maniera inaspettata Uomini e Donne

Pagina Instagram

Da qualche giorno, Tina Cipollari si trova in isolamento fiduciario dopo essere stata a contatto con una persona risultata positiva al Covid-19: lo riporta Fanpage, che fa riferimento alle parole della donna pronunciate durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Stando ai rumors, l’opinionista parteciperà alle prossime registrazioni del talk show tramite Skype, direttamente da casa sua. Al momento non si sa quanto durerà l’isolamento di Tina (che sui social non si è ancora pronunciata sulle sue condizioni di salute), ma senz’altro i telespettatori dovranno fare a meno della sua presenza in studio per un po’.


Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari e Giorgio Manetti si incontrano a Firenze

Uomini e Donne gossip e news: la Cipollari ha contratto il Covid?

Per le prossime registrazioni di Uomini e Donne, i telespettatori dovranno fare a meno della presenza di Tina Cipollari. Sta di fatto che la domanda che si fanno tutti è se l’opinionista ha contratto effettivamente il Coronavirus. Al momento non c’è nessuna certezza: si sa solo che ha avuto contatti con una persona risultata positiva ed è stata costretta a seguire il protocollo che vige in questi casi. Naturalmente, la Cipollari si è sottoposta ai tamponi e all’esame sierologico. Stando alle voci, sarebbe in attesa dei risultati in quanto nonsi è ancora pronunciata sulla sua attuale condizione di salute.

Uomini e Donne gossip: arriva una nuova opinionista?

L’assenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne si sentirà parecchio, ma i telespettatori possono stare tranquilli. Come abbiamo già detto, l’opinionista sarà in collegamento attraverso il maxischermo della trasmissione: opinerà da casa e litigherà con Gemma Galgani da lontano per intenderci. Si era pensato all’arrivo di una nuova opinionista momentanea, ma pare che Maria De Filippi abbia escluso la possibilità fin da subito. La Cipollari, d’altronde, riesce a fare spettacolo anche da lontano. Tuttavia andranno valutate le sue condizioni di salute qualora avesse realmente contratto il Coronavirus. In quel caso chissà se la De Filippi virerà per una nuova opinionista.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo allo stato di salute di Tina Cipollari che nel frattempo continua il suo isolamento fiduciario. Secondo i rumors, i risultati verranno svelati a breve e ci auguriamo che l’opinionista sia in perfetta salute.

Uomini e Donne NewsGF Vip 5, Tina Cipollari rifiuta l’invito di Alfonso Signorini: ecco perchéTina Cipollari ha detto “no” ad un suo ingresso della Casa del GF Vip 5 propostole da Signorini, in un’intervista concessa a Tv, sorrisi & canzoniUomini e Donne GossipUomini e Donne gossip: Tina Cipollari e Giorgio Manetti si incontrano a FirenzeTina Cipollari e Giorgio Manetti, storico ex compagno di Gemma Galgani, si sono incontrati nel capoluogo toscano