Possono dirsi le acerrime nemiche di sempre a Uomini e donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani, e ora a rivelare cosa si nasconde dietro l’astio nutrito dalla Cipollari nei riguardi della dama è un noto giornale di cronaca rosa. Il rotocalco, nel dettaglio, riporta la testimonianza ripresa da una fonte vicina all’opinionista storica del dating-show di Canale 5, secondo cui la Cipollari coverebbe invidia nei riguardi della Galgani per via del suo aspetto fisico. Tanto da scagliarsi all’ordine del giorno contro la torinese alla corte di Maria De Filippi. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge.
Uomini e donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani per l’aspetto fisico
Da quando Gemma Galgani si è aggiunta al parterre del trono over di Uomini e donne, Tina Cipollari è solita riservarle attacchi sul personale e sulla condotta assunta in tv, nonché scherzi imprevedibili, dando vita a degli accesi scontri con la dama torinese. Ma cosa c’è alla base dell’astio tra le due donne? Nel nuovo numero in edicola, il settimanale Nuovo riporta la testimonianza di una persona vicina all’opinionista tv, secondo cui la Cipollari nutrirebbe una morbosa gelosia nei riguardi di Gemma per una serie di motivi legati alla fisicità, di cui in primis la silhouette esile della dama.
La rivelazione in anonimato su Tina Cipollari di Uomini e donne
La testimonianza ripresa in anonimato, nel rispetto della scelta di non rivelare la sua identità maturata dalla fonte vicina all’opinionista, nel dettaglio riporta testuali parole: “Mentre la Galgani sta cercando con successo di fermare il tempo, ringiovanendo sempre di più, Tina non riesce a starle al passo…” . Stando alla fonte Tina fa da tempo i conti con la bilancia, mentre al di là dei ritocchi estetici per fermare i segni del tempo Gemma presenta una silhouette invidiabile, che contribuirebbe ad alimentare l’astio dell’opinionista nei riguardi della dama: “Due anni fa Tina aveva dichiarato l’obiettivo di perdere venti chili; ma, dopo essere stata seguita da un nutrizionista e aver ottenuto buoni risultati è nuovamente alle prese con la bilancia perché non appare in perfetta forma…”.
Uomini e donne, Tina Cipollari gelosa di Gemma Galgani?
Al momento Tina Cipollari non ha ancora risposto all’indiscrezione del momento, lanciata dal giornale diretto da Riccardo Signoretti. Ma non si esclude che l’opinionista non possa farlo nel corso delle prossime ore. Rispetto alla voce in circolo, c’è da dire, tuttavia, che in più occasioni Tina ha rimarcato a Uomini e donne di essere fiera delle sue curve e, sconfessando in tempi non sospetti l’indiscrezione del momento, ha anche aspramente criticato la magrezza della Galgani in tv.
Chissà, quindi, se la Cipollari si aprirà mai nel profondo sui motivi legati agli attacchi che riserva a Gemma.