Aggiornato al: 06 Febbraio, 2020  3623

Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese fa infuriare Barbara d’Urso, che la gela

L'ex tronista di Uomini e Donne se l'è presa con una delle pupille della conduttrice, che non la prende affatto bene

Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese fa infuriare Barbara d’Urso, che la gela

L'ex tronista di Uomini e Donne se l'è presa con una delle pupille della conduttrice, che non la prende affatto bene


Dopo Serena Enardu, un’altra ex tronista di Uomini e Donne ha fatto arrabbiare Barbara d’Urso, che potrebbe anche decidere di non invitarla più nelle sue trasmissioni. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, che da qualche anno ormai è un’opinionista di Pomeriggio 5 e di tanto in tanto viene tirata in ballo, soprattutto quando si parla di Francesco Monte o di ex protagonisti di Uomini e Donne. Ma cosa ha fatto di così grave Teresanna?

Uomini e Donne gossip, Teresanna Pugliese e quella frase infelici su Francesca Cipriani

Tutto è cominciato con un commento su Instagram. A Domenica Live, Francesca Cipriani ha impersonificato Barbara Alberti, travestendosi dalla scrittrice per una gara organizzata proprio da Barbara d’Urso. Ovviamente la performance della bionda ex gieffina è stata riportata sui social, e il commento di Teresanna Pugliese è stato lapidario: “Non ha neanche un neurone” ha scritto, riferendosi ovviamente alla Cipriani.

GF Vip 4, Barbara d’Urso lancia una frecciatina a Serena Enardu La popolare conduttrice è parsa molto infastidita da alcune parole pronunciate nella Casa ci Cinecittà dall'ex tronista di Uomini e Donne


Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista perentoria: “Ha un solo neurone”

Ospite ieri a Pomeriggio Cinque, l’ex tronista di Uomini e Donne si è trovata a giustificare quella sua affermazione nei confronti di Francesca Cipriani. ”Ieri mattina mi sono svegliata e ho visto questo video. Cosa dobbiamo conoscere di te?” è sbottata, rivolgendosi all’ex Pupa. “Se hai altro da mostrare io lo farei se fossi in te! Io ti ho giudicato in merito a questa uscita di basso teatro. Fin quando tu voglia ironizzare sul tuo personaggio e le forme del tuo corpo ok, ma ironizzare su Barbara Alberti con quel background!”.

Grande Fratello, Alberto Mezzetti furioso: “Incredibile quello che fa Barbara d’Urso!” Il vincitore della penultima edizione del reality show ha tuonato ancora una volta contro la popolare conduttrice

Uomini e Donne gossip, Barbara d’Urso interviene furiosa e gela Teresanna

Salvo Veneziano ha difeso la Cipriani, affermando che si trattava di una gara di Domenica Live, e a un certo punto a stoppare il discorso di Teresanna è arrivata Barbara d’Urso. Con aria seria e rivolgendosi in maniera piuttosto autoritaria a Teresanna, le ha fatto notare che il suo intervento e l’insulto rivolto alla Cipriani – quello di avere un solo neurone, appunto – erano completamente fuori luogo, nonché di pessimo gusto.

Grande Fratello Vip, Fabio Testi si scaglia contro Pago e Serena L'attore non ci sta e manifesta tutta la sua insofferenza nei confronti della coppia, che godrebbe di privilegi non concessi agli altri

Teresanna Pugliese non ha più fiatato, probabilmente per paura di non essere più invitata nelle trasmissioni della d’Urso.