Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, spunta una foto di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano a una festa

La tronista e il corteggiatore si sono conosciuti anni fa, ma nessuno immaginava avessero frequentato le stesse feste

Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1

Uomini e Donne gossip, spunta una foto di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano a una festa

La tronista e il corteggiatore si sono conosciuti anni fa, ma nessuno immaginava avessero frequentato le stesse feste

Che Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si conoscessero già, sono stati loro i primi a dirlo. Nonostante ciò, sta facendo scalpore una vecchia foto che in queste ore sta girando sul web e che li vede uno accanto all’altro a una festa. Possibile che tra loro la conoscenza fosse più profonda di quanto hanno lasciato trapelare? Alla luce di ciò, in tanti stanno guardando sotto una luce diversa il feeling che sin dall’inizio lega la tronista al corteggiatore ligure, lo stesso che avrebbe una coppia di vecchia data.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulia Cavaglià ha detto tutta la verità su Manuel Galiano?

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, rispettivamente corteggiatore e tronista di questa stagione del trono classico di Uomini e Donne, sono sempre stati accomunati da un feeling fuori dal comune. I due, che si erano già conosciuti fuori dalla trasmissione diversi anni fa, hanno sempre dato l’impressione di conoscersi da tempo e loro stessi hanno ammesso di provare la stessa sensazione. Possibile che, come insinua qualcuno, siano davvero d’accordo e fino a oggi abbiano preso in giro tutti quanti?

LEGGI ANCHE — È vicinissima la scelta Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, gossip trono classico: una foto emerge dal passato di Manuel e Giulia

In realtà, in tutti questi mesi non è mai emerso nulla che facesse pensare a Manuel Galiano e Giulia Cavaglià come a una coppia già formata, messasi d’accordo per restare in televisione. Anzi, entrambi sono stati molto corretti con la redazione di Uomini e Donne, e Manuel più volte si è trovato a fronteggiare continui attacchi da parte un po’ di tutti, in primis di Tina Cipollari, che sembra davvero averlo preso in antipatia. Il corteggiatore di Savona ha tenuto botta, anche se ultimamente è sembrato piuttosto scoraggiato.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano furioso con la tronista

Gossip Uomini e Donne, qualcuno sospetta che la tronista e il corteggiatore non stiano raccontando tutta la verità

Per lui, infatti, non deve essere stato facile vedere la tronista baciare in maniera appassionata l’odiato rivale Giulio Raselli. Tuttavia a creare parecchio scompiglio sul web nelle ultime ore ci hanno pensato alcuni utenti che hanno pubblicato una vecchia foto che ritrae Manuel e Giulia uno accanto all’altro a una festa. Che si conoscessero già, lo avevano ammesso, ma vederli così uno accanto all’altra dà da pensare… In passato tra i due non c’è stato neanche un bacio? Possibile, visto che per loro stessa ammissione già si piacevano?

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano scrive a Giulia Cavaglià

E ancora, il loro feeling odierno può derivare da una passata frequentazione? Chissà… Solo il tempo potrà fare chiarezza, come successo con altre coppie!


Seguici su Instagram !