Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Sossio Aruta prepara il matrimonio: “Ecco chi non ho invitato!”

L'ex cavaliere di Uomini e Donne ha fatto sapere chi inviterà al suo matrimonio con Ursula Bennardo

Pubblicato il: 24 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 412


Sossio Aruta prepara il matrimonio: “Ecco chi non ho invitato!”

L'ex cavaliere di Uomini e Donne ha fatto sapere chi inviterà al suo matrimonio con Ursula Bennardo

Dopo aver annunciato il matrimonio, Sossio Aruta ha iniziato finalmente i preparativi per il grande giorno. In occasione di un’intervista al settimanale Mio, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha fatto sapere chi ha deciso di invitare al matrimonio e chi di lasciare a casa. Tra i personaggi illustri spiccano Maria De Filippi e Alfonso Signorini, mentre i grandi assenti arrivano dal Grande Fratello Vip. Non a caso, Sossio ha spiegato che non ha invitato alcuni dei suoi ex compagni d’avventura.

Sossio Aruta e il matrimonio: incominciano i preparativi

Da quando ha conosciuto Ursula Bennardo nel trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta ha giurato amore eterno. Nonostante alcuni problemi, alcuni dei quali visti a Temptation Island Vip, il cavaliere e la dama sono diventati inseparabili e hanno dato alla luce anche una bambina. All’appello manca solo il matrimonio, il quale però è stato finalmente ufficializzato dal calciatore. Proprio a tal proposito, in occasione di un’intervista al settimanale Mio, ha spiegato come sarà strutturato il grande giorno con Ursula e soprattutto chi inviterà.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano: l’annuncio

Gli assenti di lusso al matrimonio di Sossio e Ursula

Stando alle sue parole, non mancheranno Maria De Filippi, Alfonso Signorini, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tra i protagonisti di Uomini e Donne che faranno parte del matrimonio ci sarà soltanto Ida Platano, gli altri del parterre invece sarebbero stati esclusi dalla coppia. Tra gli invitati al grande giorno ci saranno naturalmente anche gli inquilini della quarta edizione del Grande Fratello Vip che hanno partecipato insieme a Sossio Aruta. Tuttavia, non saranno tutti. Come ha fatto sapere il cavaliere, mancheranno all’appello Fernanda Lessa, Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Con le tre ragazze, infatti, ha avuto molti attriti durante l’esperienza nella casa di Cinecittà, spesso tramutati in liti super trash.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Simona Ventura fa un regalo per la nascita di Bianca Aruta

E Antonio Zequila ci sarà? Manco per sogno. Senza troppi giri di parole, il calciatore ha spiegato che non sarà invitato. D’altronde, i due se ne sono dette di tutti i colori dentro e fuori il reality, e anche quando tutto sembrava risolto, pare che l’antipatia sia rimasta intatta.