Aggiornato al: 05 Agosto, 2020  2398

Uomini e Donne, Sirius a Napoli e lontano da Gemma: “Dopo un tramonto c’è…”

Nicola Vivarelli di Uomini e donne lancia un nuovo messaggio sibillino durante il break estivo di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sirius a Napoli e lontano da Gemma: “Dopo un tramonto c’è…”

Nicola Vivarelli di Uomini e donne lancia un nuovo messaggio sibillino durante il break estivo di Uomini e Donne


Anche durante la pausa estiva dalla programmazione di Canale 5, Uomini e donne è al centro dell’attenzione mediatica. Questo soprattutto per via di alcuni messaggi sibillini che Nicola Vivarelli lancia in rete mentre sarebbe a quanto pare lontano da Gemma Galgani. Se la dama torinese sembra non attivarsi da tempo sui social, il bell’ufficiale di marina mercantile invece ama condividere pensieri e riflessioni personali con il popolo del web. Come una frase postata da lui nelle ultime ore, che potrebbe voler alludere alla sua distanza da Gemma e al rumor sul suo recente avvistamento con una mora all’apparenza 30enne.

Uomini e donne, Nicola Vivarelli lontano da Gemma Galgani?

In queste settimane due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e donne fanno parlare di sé per via di alcune indiscrezioni trapelate in rete. Si tratta dei conoscenti Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, che nello studio del dating-show di Canale 5 avevano avviato una conoscenza intima nonostante tra loro ci fosse un’importante differenza d’età. Stando a quanto riportato dal bel Nicola su Instagram di recente, Gemma avrebbe rifiutato più volte alcuni suoi inviti a trascorrere del sano relax insieme quest’estate. E nel corso degli ultimi giorni, l’ufficiale di marina mercantile sembra aver lanciato anche dei messaggi sibillini, che potrebbero alludere alla sua distanza dalla dama torinese conosciuta a Uomini e donne.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, non è finita: “Orgoglio e dignità” Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, ha di nuovo criticato la conoscenza tra Gemma e il 26enne Sirius, alias Nicola Vivarelli


La critica mossa a Nicola Vivarelli di Uomini e donne

Negli ultimi giorni è emersa in rete l’indiscrezione secondo cui Nicola Vivarelli sarebbe stato avvistato mentre era insieme ad una mora all’apparenza 30enne. Un particolare che ha fatto pensare a molti che il 26enne si fosse definitivamente allontanato dalla dama 70enne per cominciare una nuova relazione. Sul suo profilo Instagram il giovane ha intanto postato due nuove foto che lo immortalano a Napoli, a corredo delle quali ha riportato una citazione in lingua napoletana sul tramonto. E sotto il post in questione non sono mancati i commenti del web, tra cui una critica mossa da un utente al giovane e che sembra voler alludere alla distanza di Nicola da Gemma durante il break estivo di Uomini e donne: “Eh già, tu sei proprio tramontato”. 

Nicola Vivarelli dimentica Gemma con un’altra: l’indiscrezione di Amedeo Venza Sirius avrebbe voltato pagina dopo l'addio a Gemma Galgani e starebbe frequentando una giovane della sua stessa età

La risposta sibillina di Nicola Vivarelli

La risposta di Nicola Vivarelli all’ultimo attacco social ricevuto su Instagram non si è fatta attendere. “Dopo un tramonto c’è sempre un’alba”, è la frase con cui il 26enne ha messo a tacere le malelingue. E alla luce dell’ultimo messaggio sibillino di Vivarelli, una domanda sorge spontanea. Che il bel Nicola abbia trovato la sua anima gemella dopo l’ultima stagione di Uomini e donne?