Nella puntata finale di questa edizione di Uomini e Donne, il corteggiatore Andrea Foriglio è stato costretto ad accettare la sconfitta quando Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta, preferendogli l’altro corteggiatore Carlo Alberto Mancini. La decisione della tronista ha stupito tutti, vista l’intesa che aveva dimostrato di avere con Andrea. Lui stesso era convinto che avrebbe festeggiato sotto i petali di rose, ma a quanto pare la sua sensazione era quella sbagliata. Foriglio poi a sorpresa appare sui social commuovendo tutti i fans.
Gossip Uomini e donne, il post di Andrea Foriglio su Instragram
Su Instagram, Andrea ha dedicato un post molto speciale e pieno di affetto alla sua famiglia, il suo orgoglio più grande. Ecco cosa ha scritto: “Mamma, Papà… avete sempre compiuto enormi sacrifici per me, per le mie sorelle e per la famiglia che avete cresciuto con tutte le vostre forze. Avete fatto in modo che stessimo bene e non ci mancasse nulla, senza mai chiedere nulla in cambio. È impossibile quantificare tutto ciò, così come è impossibile restituire tutto l’amore che mi avete donato durante la vostra vita. Tuttavia, nel mio piccolo, se posso fare qualcosa per voi, lo faccio con tutto il cuore. Quella sera di metà luglio, quando tu, papà, mi hai detto che quest’anno non avreste avuto la possibilità di andare in vacanza, non ci ho pensato su. Non per la vacanza in sé, ma per il principio. Voi mi avete portato in vacanza per tutta la vita, e ora è giunto il momento di invertire il ruolo”.
Uomini e donne gossip, Andrea Foriglio fa una promessa ai genitori
Il post che Andrea Foriglio ha pubblicato prosegue con una riflessione molto particolare, si legge questo: “Quest’anno, sarò io a portarvi in vacanza. L’ho fatto per restituire con un piccolo o grande gesto, anche solo una minima percentuale di ciò che avete fatto per me, sacrificando la vostra vita, il vostro tempo e i vostri spazi. È anche un modo per trascorrere del tempo di qualità insieme, considerando che nell’ultimo anno e nei prossimi mesi sarò molto impegnato tra le attività e i viaggi di lavoro. Alla fine, se ci riflettiamo, cosa ci rimarrà delle persone che amiamo? Solo ricordi e bei momenti da raccontare. E allora, scriviamoli insieme, Mamma e Papà. È solo il mio modo per dirvi semplicemente… grazie.”
Il post denota un momento particolare della vita di Andrea Foriglio che ha voluto così coinvolgere i suoi genitori parlandogli a cuore aperto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…