Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  1024

Gossip Uomini e Donne, perché solo Tina Cipollari non ha difeso Raffaella Mennoia?

Il silenzio assordante dell'opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne fa discutere e divide

Gossip Uomini e Donne, perché solo Tina Cipollari non ha difeso Raffaella Mennoia?

Il silenzio assordante dell'opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne fa discutere e divide

Le scorse settimane per Raffaella Mennoia sono state settimane di accuse feroci ma anche di difese a spada tratta da parte di colleghi e amici. In primis le redazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, ma anche gli opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore. In tutto questo, ha fatto molto rumore l’assenza di difesa da parte di Tina Cipollari, che invece è stata zitta. Qualcuno insinua che tra le due donne non ci sia molta simpatia, e la cosa appare confermata da una scelta molto particolare della Mennoia

Uomini e Donne, Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

Uomini e Donne, gossip trono classico: il silenzio di Tina Cipollari sulla vicenda Raffaella Mennoia

Pagina Instagram

Tina Cipollari è stata praticamente l’unica nella grande famiglia di Uomini e Donne a non pronunciare neanche una parola in difesa di Raffaella Mennoia, attaccata da Mario Serpa e Teresa Cilia. E questo nonostante Tina non abbia mai sopportato la Cilia. In molti si sono chiesti il perché, ipotizzando che tra le due non ci sia molta simpatia. E questa ipotesi è stata in un certo senso avvalorata da una curiosa scelta della Mennoia, che è responsabile dei casting sia di Uomini e Donne che di Temptation Island.


Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

Uomini e Donne gossip, il tentatore Nicolas Bovi parla dei rapporti con la ex Beatrice Valli

Uomini e Donne gossip, lo sgarro della Mennoia: Er Faina nel cast di TI Vip

Nel cast Temptation Island Vip 2019, infatti, Raffaella Mennoia ha inserito uno dei nemici per eccellenza di Tina, uno youtuber che in passato più volte ha insultato molto pesantemente l’opinionista. Tina non ha mai dimenticato quegli attacchi, tanto che ieri  Instagram ha pubblicato un fotomontaggio con un corpo di maiale e la testa di Damiano Coccia, che ha definito “Er Maiale”, un essere metà faina metà maiale. Insomma, oltre a Barbara d’Urso, in passato Er Faina ha offeso pesantemente anche Tina, ma non si capisce perché è stato comunque preso nel cast di Temptation Island Vip 2019.

Gossip Uomini e Donne, Ludovica e Beatrice Valli riunite per un lieto annuncio

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante sarà ad Amici Vip: ecco quale sarà il suo ruolo

Possibile che non ci fosse nessun altro da prendere? Si tratta davvero di uno “sgarro” della redazione – che fa capo ovviamente a Raffaella Mennoia, che ha l’ultima parola su tutto – nei confronti di Tina? Chissà!

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, svelati i nomi dei nuovi tronisti uomini: sono due tentatori di Temptation Island 2019Mentre la registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 è ancora in corso, sono stati presentati i due tronisti uominiNewsPechino Express 2020: nel cast anche un ex gieffino e due volti di Uomini e DonneDopo un anno di assenza, l'adventure game tornerà a gennaio 2020 con un cast a dir poco scoppiettanteAnticipazioni Quarta StagioneAnticipazioni Il Segreto, puntate 2/6 settembre 2019: Fe lascia Puente ViejoAmara partenza per l’ex domestica di villa Montenegro: il suo Mauricio non la seguirà nella sua nuova vita