Pubblicato il: 16 Aprile, 2023  13667

Uomini e Donne, perché Luca e Soraia non comunicano la rottura? C’entra Antonino Spinalbese

La coppia nata a Uomini e Donne si sarebbe lasciata da settimane ma la notizia non è stata ancora data ufficialmente

Uomini e Donne, perché Luca e Soraia non comunicano la rottura? C’entra Antonino Spinalbese

La coppia nata a Uomini e Donne si sarebbe lasciata da settimane ma la notizia non è stata ancora data ufficialmente

La presunta rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti risalirebbe a diverse settimane fa e sul web ormai non si parla d’altro. Nonostante ciò, la coppia formatasi a Uomini e Donne – che non si vede da tempo ed è lontana anche geograficamente, visto che lui è a Roma e lei a Como – evita accuratamente l’argomento e non risponde alle domande dei fan. Ma se la realtà è sotto gli occhi di tutti, perché non dichiarare nulla?, si chiedono in molti. A quanto pare c’entrerebbe l’agenzia che hanno in comune, ovvero quella di Antonino Spinalbese, che Luca ha conosciuto nella Casa del GF Vip 7.

Uomini e Donne gossip, Luca Salatino e Soraia Ceruti: ormai è finita?

In questi giorni gira voce che non solo la coppia di Uomini e Donne formata da Luca Salatino e Soraia Ceruti si sarebbe lasciata, ma addirittura pare che l’ex corteggiatrice si sia fidanzata con un imprenditore di Como e attualmente si trovi con lui a Napoli, città da cui da giorni pubblicato foto e contenuti mentre è in giro con amici. E non è finita: stando a numerose segnalazioni arrivate all’esperta di gossip Deianira Marzano, la ragazza avrebbe tradito Luca con questo ragazzo mentre lui si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Pagina Instagram

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi sono gli ex protagonisti che oggi lavorano con Maria De Filippi


Uomini e Donne, le voci di un tradimento di Soraia quando Luca era al GF Vip 7

Ieri pomeriggio la ragazza, che appunto attualmente si trova a Napoli, è stata vista salire nell’auto di un bel ragazzo che sarebbe lo stesso con cui era stata avvistata mentre Luca era al GF Vip. Da Como, città d’origine dell’uomo in questione e di Soraia, sono cominciate ad arrivare a Deianira Marzano decine di segnalazioni sul fatto che Soraia e quest’uomo – un giovane e benestante imprenditore – starebbero insieme e si vedrebbero sin da quando Luca si trovava al GF Vip 7. Un gossip, questo, che se si rivelasse fondato sarebbe a dir poco scioccante ma soprattutto apre a una domanda: perché no ammettere tutto subito e invece dare adito a dubbi e gossip?

LEGGI ANCHE — Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i suoi figli nella vita?

Uomini e Donne, Luca e Soraia nell’agenzia di Antonino Spinalbese

A quanto pare la risposta starebbe nei rapporti con l’agenzia che si occupa di gestire entrambi, e che è quella di Antonino Spinalbese, che Luca Salatino ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Con l’agenzia i due volti noti di Uomini e Donne hanno preso impegni di coppia che probabilmente vanno comunque svolti ed è probabile che per ragioni di contratto la rottura non possa essere ancora annunciata ufficialmente.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi, chi sono i suoi ex fidanzati?

Insomma, purtroppo non ci sarebbero spiragli che le cose possano concludersi positivamente tra Luca e Soraia e se l’ufficializzazione della rottura non è arrivata è solo per questioni legate all’agenzia che gestisce entrambi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, è finita tra Luca Salatino e Soraia Ceruti: lei lo avrebbe tradito

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, è finita tra Luca Salatino e Soraia Ceruti: lei lo avrebbe tradito

Uomini e Donne, ex dama fa tremare il programma: “Sgancerà una bomba”

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, ex dama fa tremare il programma: “Sgancerà una bomba”