Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Parlano gli amici di Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Non si sono mai dimenticati”

L'ultimo gossip che coinvolge i due ex protagonisti di Uomini e Donne riguarda le dichiarazioni di persone a loro molto vicine

Pubblicato il: 04 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 162


Parlano gli amici di Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Non si sono mai dimenticati”

L'ultimo gossip che coinvolge i due ex protagonisti di Uomini e Donne riguarda le dichiarazioni di persone a loro molto vicine



Ormai non è un mistero per nessuno: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme e infatti nelle rispettive storie postate su Instagram appaiono felici e sereni come non mai, anche se non si mostrano assieme né in voto né in video (per lo meno non ancora). E il settimanale Di Più conferma quello che i fan sospettavano: Giulia e Andrea non si sono mai dimenticati, e se hanno deciso di riprovarci è perché sotto la cenere ardeva ancora un sentimento fortissimo. “Giulia e Andrea si sono ritrovati ed è stato come se tutto questo tempo non fosse mai passato: la passione tra loro è rimasta inalterata…” hanno confidato infatti al settimanale alcuni amici della coppia.

“E hanno già ricominciato a vivere insieme. Anche perché in questo periodo di quarantena sarebbe impossibile frequentarsi fuori di casa…”. E mai come oggi il libro di Giulia su Andrea, i vecchi tradimenti e le storie d’amore rispettivamente col pilota Andrea Iannone e con la modella Claudia Coppola sono definitivamente alle spalle, per la gioia dei fan che hanno sempre creduto in questo amore.

Galeotta fu la Fashion Week di Milano. Proprio durante l’ultima settimana della moda milanese, infatti, sarebbe ri-scoppiata la passione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Questo almeno secondo il settimanale Chi, che nel numero in edicola questa settimana riporta le foto della paparazzata alla coppia in quel di Pomezia, a casa della famiglia di lei.

Uomini e Donne news, i dettagli del riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ma non finisce qui, perché il settimanale di Alfonso Signorini riporta anche i dettagli del ritorno di fiamma. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sarebbero rivisti a Milano poco dopo il compleanno dell’influencer, festeggiato tra parenti e amici con una mega festa organizzata per l’influencer dall’allora fidanzato Andrea Iannone. Ma chi conosce bene la De Lellis, persone a lei vicine, sostengono che fosse turbata e non al settimo cielo come avrebbe dovuto.

LEGGI ANCHE — Le prime foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme dopo il ritorno di fiamma

News Uomini e Donne, galeotta fu la Fashion Week di Milano

Di lì a poco, per la precisione il 19 febbraio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata fotografata insieme ad Andrea Damante a Milano, proprio ad un evento della Fashion Week. Dopo questo incontro Damante non è più stato visto con l’allora fidanzata, la giovanissima modella Claudia Coppola, che è sembrata letteralmente sparire dalla vita dell’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, le foto che tolgono anche gli ultimi dubbi

Non solo, perché nel mentre si era venuto a sapere che Iannone aveva imposto alla De Lellis di non postare più foto e video privati di coppia per evitare di gonfiare ulteriormente lo scandalo doping, e Giulia si era iscritta nella stessa palestra frequentata da Andrea. Dopo aver lasciato il pilota di Moto GP, Giulia è tornata a Pomezia, seguita a ruota da Damante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

I due, com’è noto, stanno trascorrendo la quarantena assieme, e le foto del settimanale Chi, che li ha paparazzati di ritorno dal supermercato, lo dimostra senza ombra di dubbio.