Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Paola Frizziero torna a parlare: “Non amavo Salvatore Angelucci”

L'amatissima ex tronista di Uomini e Donne si è raccontata a un evento e ha rivangato la sua esperienza televisiva

Pubblicato il: 11 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 394


Gossip Uomini e Donne, Paola Frizziero torna a parlare: “Non amavo Salvatore Angelucci”

L'amatissima ex tronista di Uomini e Donne si è raccontata a un evento e ha rivangato la sua esperienza televisiva



Sono passati più di dieci anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne prima in veste di corteggiatrice e poi di tronista, ma Paola Frizziero è ancora nel cuore di tutti gli appassionati storici del programma di Maria De Filippi. E di recente, a un evento, la giovane napoletana è tornata a parlare di sé, del suo passato e dunque anche dell’esperienza nel programma di Canale 5.

Uomini e Donne gossip, il ritorno di Paola Frizziero

Tornata provvisoriamente sui social per portare la sua testimonianza su quello che ‘fa il Signore con noi’, l’ex tronista di Uomini e Donne Paola Frizziero qualche giorno fa è stata ospite presto San Mattia Onlus. Durante l’evento ha parlato un po’ della sua adolescenza e di quando sin da bambina cercava l’amore romantico, quel principe azzurro di cui si sente tanto parlare nei libri.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Karina Cascella torna a parlare di Paola Frizziero

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista parla del passato in televisione

E proprio in questo frangente, l’ex tronista ed ex corteggiatrice storica del programma di Maria De Filippi, tra le più amate di sempre ha ripercorso brevemente la sua esperienza a Uomini e Donne, intrapresa durante l’ultimo anno di università, dove studiava lingue. Paola così cominciò a corteggiare il suo Principe sul trono, Salvatore Angelucci, e dopo che lui la scelse i due andarono a convivere a Milano.

LEGGI ANCHE — Volano coltelli tra Teresa Cilia e Karina Cascella: “So cosa hai fatto a Paola Frizziero”

Uomini e Donne trono classico, Paola rinnega l’amore per Salvatore Angelucci: “Amavo solo l’idea di lui”

Salvatore, infatti, viveva nel capoluogo lombardo mentre Paola si trasferì da Milano. A proposito di quella storia, Paola ha negato di aver mai realmente amato Angelucci: col senno di poi, infatti, si è resa conto che amava ciò che pensava lui fosse, non chi era realmente e che si era poi rivelato. Alla fine, come ben sappiamo, la Frizziero è tornata a Napoli e ha ripreso in mano la sua vita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Paola Frizziero si è sposata

Oggi è sposata e devota al Signore, e quel capitolo della sua vita che l’ha portata a entrare nel mondo dello spettacolo è ormai definitivamente alle spalle.