Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2103

Uomini e Donne gossip, Mattia e Desirée litigano da Signorini

Mattia Marciano e Desirée Popper si sono rincontrati nel salotto di Signorini e hanno fatto scintille

Uomini e Donne gossip, Mattia e Desirée litigano da Signorini

Mattia Marciano e Desirée Popper si sono rincontrati nel salotto di Signorini e hanno fatto scintille


Mattia Marciano e Desirée Popper dopo Uomini e Donne non si erano più incontrati, almeno fino a quando Alfonso Signorini non li ha invitati entrambi come ospiti dell’ultima puntata di Casa Signorini, la web serie in onda sul sito di 361 magazine, dove l’ex tronista e il suo corteggiatore (poi tronista anche lui) si sono rincontrati per la prima volta a distanza di un anno. E il loro incontro è stato tutt’altro che chiarificatore, dal momento che i due ne hanno approfittato per lanciarsi delle frecciatine niente male!

Uomini e Donne gossip, Mattia e Desirée si rincontrano da Signorini

Ribadendo quando detto anche di recente in un’intervista, Mattia Marciano non ha nascosto di aver sofferto molto nel periodo post-trono, e ha ribadito che la tronista poteva dargli almeno una chance: “Io ho sofferto, mi interessava molto e volevo conoscerla fuori da quel contesto. Non mi è stata data la possibilità. E la cosa che le rimprovero è non aver dato una possibilità di provare e vedere“.

Non era dello stesso avviso Desirée Popper, che ha mostrato di non credere affatto – neanche ora che è passato quasi un anno – nella buona fede del ragazzo. La modella brasiliana al contrario ha fatto notare come anche il percorso da tronista del ragazzo secondo lei sia stato falso: “Maria De Filippi, che aveva capito, l’ha messo al muro e gli ha detto di scegliere, perché tutti avevano capito il suo gioco!”.


Uomini e Donne gossip, i due ex del trono classico ancora nemici

Mattia però non ci sta e ribatte prontamente: “Sai perché? Sono una persona troppo vera, che quando prova delle cose le fa vedere”. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno parlato anche del loro bacio, un vero e proprio disastro, cosa ammessa anche dal Marciano, che ha dichiarato: “È stato un disastro! Non ho mai baciato così in vita mia… non c’è stata chimica”.

Gli ha fatto eco la bella brasiliana (attualmente anche lei fidanzata), la quale non si è risparmiata un’ulteriore frecciatina nei confronti del corteggiatore “strappato” alla rivale Rosa Perrotta, che invece era seriamente interessata a conoscerlo: “Non penso che io gli sia mai piaciuta. Non ha saputo accettare il no da una donna…”. Insomma, lungi dal fare pace, Mattia e Desirée continuano a non prendersi.

A concludere è stato Marciano, il quale alla fine ha ammesso di essere stato più bravo come corteggiatore che come tronista: “Tra i due percorsi che ho fatto penso che il più bello è stato quello come corteggiatore, perché mi sono messo a nudo come non ho mai fatto”. E chissà cosa ne penserà la fidanzata Vittoria Deganello di queste sue parole! E a voi, amici lettori, in che ruolo è piaciuto di più Mattia?