Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2297

Uomini e Donne: Mattia e Desirée hanno fatto pace? Ecco cos’è successo dopo la puntata

I gossip che riguardano il trono della bella brasiliana si arricchiscono di nuove indiscrezioni su quanto successo dopo la scorsa puntata

Uomini e Donne: Mattia e Desirée hanno fatto pace? Ecco cos’è successo dopo la puntata

I gossip che riguardano il trono della bella brasiliana si arricchiscono di nuove indiscrezioni su quanto successo dopo la scorsa puntata

La coppia formata da Mattia Marciano e Desirée Popper non ha iniziato il suo percorso nel migliore dei modi. Sin dall’inizio, infatti, l’ombra di Rosa Perrotta si è insinuata tra i due, e anche il pubblico è sempre stato convinto che al corteggiatore Rosa piacesse più di Desirée. Il bacio tra i due avrebbe dovuto fugare ogni dubbio ma così non è stato, perché il tronista e la corteggiatrice hanno litigato pesantemente proprio a causa di questo bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne: scoppia la passione tra Mattia e Desiree, i dettagli

Uomini e Donne gossip: il bacio della discordia, a Desirée è davvero piaciuto?

Pagina Instagram

Desirée Popper, infatti, ha avuto una reazione alquanto tiepida al bacio con Mattia Marciano, il qual c’è rimasto parecchio male, al punto da litigare fortemente con la tronista dietro le quinte e addirittura non presentarsi in esterna, sostenendo di dover “sbollire” la cosa.


Il corteggiatore è stato poi cercato da Rosa Perrotta in camerino, ma non è stato molto entusiasta di vederlo, segno che evidentemente Desirée gli piace sul serio. Tuttavia in puntata è successo dell’altro che noi abbiamo appreso attraverso le anticipazioni della scorsa puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia litiga con Desirée, Rosa ne approfitta

Gossip Uomini e Donne: Mattia abbandona lo studio

Il corteggiatore, infatti, ha abbandonato lo studio, e Desirée non ha fatto assolutamente nulla per fermarlo. I fan dunque erano in apprensione: il corteggiatore avrà davvero deciso di abbandonare la trasmissione, oppure tornerà sui suoi passi? Lui e la tronista brasiliana avranno fatto pace, oppure sarà pronto a tornare per la Perrotta (cosa a nostro avviso decisamente improbabile)?

Uomini e Donne, gossip trono rosa: la prova che la coppia ha fatto pace.

Notizia dell’ultima ora è che la coppia Mattia e Desirée a quanto pare ha fatto pace. A dimostrazione di ciò, il “like” che Mattia ha messo su Instagram a una foto di un’amica di Desirée che si mostra abbracciata alla tronista e che scrive nella didascalia “Fatti fidare”.

Uomini e Donne gossip: Giulia Latini scrive per la scelta, Beatrice Valli nella bufera

E proprio queste parole sono quelle che Mattia ha detto a Desirée durante una delle prime esterne insieme; si tratta di un chiaro messaggio della tronista per il corteggiatore, che da parte sua col like ha dimostrato di apprezzare. Pace fatta dunque tra i due?! Sembra proprio di sì!

Anticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata speciale, ecco quandoIl talk show ritorna in prima serata su Canale 5 con clamorose sorprese per i fan: ecco tutti i dettagliAmiciAmici 2017 anticipazioni: bufera contro l’eliminazione della settima puntataGrandi polemiche da parte dei fan del sarele per via di un inaspettato abbandono nel talent showAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana uccide per salvare Teresa?A causa del folle piano di Humildad ad Acacias si verificano delle vicende drammatiche che coinvolgono la dark lady