Pubblicato il: 22 Giugno, 2022  4076

Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha mentito sulla sua intimità? Sul web impazzano le malelingue

Stando alle malelingue, l’ex tronista genovese starebbe con Valeria Cardone “per finta”: il motivo è la sua presunta omosessualità ?

Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha mentito sulla sua intimità? Sul web impazzano le malelingue

Stando alle malelingue, l’ex tronista genovese starebbe con Valeria Cardone “per finta”: il motivo è la sua presunta omosessualità ?


A Matteo Ranieri non piacerebbero le donne: questo è quello che pensa una parte del web, che sui social nota come anche la storia dell’ex tronista di Uomini e Donne con Valeria Cardone, la corteggiatrice scelta nel talk show di Maria De Filippi, stia naufragando come quella con Sophie Codegoni. E se c’è chi semplicemente addita Matteo come l’ennesimo tronista fake completamente disinteressato alla fidanzata che si è scelto a Uomini e Donne, c’è chi in certi comportamenti trova i presupposti per mettere in discussione l’orientamento sessuale de ragazzo.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi aspettano un figlio La coppia, nata tre anni fa nel talk-show di Maria De Filippi, ha dato l'annuncio in un post congiunto su Instagram

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone: la “strana coppia” non convince

Una cosa è certa: da quando si sono fidanzati nello studio di Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono visti pochissimo. E non solo per via della distanza (lui abita in Liguria, lei in Campania), visto che anche quando si incontrano – prevalentemente nei weekend – trascorrono assieme al massimo quarantotto ore, durante le quali adempiono a degli impegni di lavoro di coppia (hanno la stessa agenzia).

Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese: “Sì, siamo fidanzati” I due ex corteggiatori che non sono stati scelti dai tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi hanno fatto chiarezza sul loro rapporto


La coppia di Uomini e Donne non si vede quasi mai

L’altro giorno, poi, è arrivata la notizia secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne non sarà presente alla festa di compleanno di Valeria. L’ex corteggiatrice sta per compiere gli anni, ma Matteo si trova lontano centinaia di chilometri, in viaggio in camper con la sua famiglia. Si trova all’estero, in Scozia e in Inghilterra, e starà via oltre un mese. In tutto ciò, si chiedono perplessi i fan, che ruolo ha Valeria?

Uomini e Donne, sul trono a settembre ci sarà la nipote di una dama dell’over? Dalle anticipazioni e dai rumors che circolano in queste ore sui social, la ragazza si chiamerebbe Carola

L’ex tronista di Uomini e Donne è gay? I dubbi su Matteo Ranieri

Perché non è stata invitata al viaggio di famiglia, visto che solitamente agli inizi di una relazione due fidanzati non si staccano mai troppo a lungo, figurarsi per un mese? La sensazione di parte degli utenti social è che Matteo Ranieri e Valeria Cardone si siano già lasciati ma non vogliano comunicarlo, probabilmente per questioni di contratti e agenzie, mentre c’è chi pensa che addirittura non siano mai stati realmente insieme.

Il motivo? A Matteo non interesserebbero le donne, ma gli uomini, anche se lo nasconde o non lo vuole ammettere. Si tratterà delle solite malelingue, o sotto sotto c’è qualcosa di vero?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, ex corteggiatrice partecipa a Miss Mondo (ma le va male)

Approdata alle finali di Miss Mondo per l’Italia, è stata eliminata quasi subito ed è tornata a casa

Diventata famosa a Uomini e Donne come corteggiatrice – nonché scelta – di Massimiliano Mollicone, col quale è già finita, la toscana Vanessa Spoto aveva dichiarato…

Uomini e Donne, ex corteggiatrice partecipa a Miss Mondo (ma le va male) Approdata alle finali di Miss Mondo per l’Italia, è stata eliminata quasi subito ed è tornata a casa

Uomini e Donne, è già crisi tra Luca e Soraia? Preoccupa il gesto di lei

I fan della coppia formata da Luca Salatino e Soraia Ceruti sono preoccupati per quanto i loro beniamini pubblicano su Instagram da ieri

Cosa sta succedendo tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti? Possibile che la coppia nata qualche settimana fa a Uomini e Donne sia già in crisi? I fan hanno paura di sì…

Uomini e Donne, è già crisi tra Luca e Soraia? Preoccupa il gesto di lei I fan della coppia formata da Luca Salatino e Soraia Ceruti sono preoccupati per quanto i loro beniamini pubblicano su Instagram da ieri