Pubblicato il: 01 Aprile, 2020  1555

Uomini e Donne, Mario Serpa contro la redazione: “Sono tre anni che vengo perseguitato”

L'ex corteggiatore ed ex opinionista di Uomini e Donne si è nuovamente sfogato sui social e ne ha proprio per tutti

Uomini e Donne, Mario Serpa contro la redazione: “Sono tre anni che vengo perseguitato”

L'ex corteggiatore ed ex opinionista di Uomini e Donne si è nuovamente sfogato sui social e ne ha proprio per tutti


Mario Serpa è tornato a parlare su Instagram e l’ha fatto con il consueto livore. L’ex corteggiatore ed ex opinionista del trono classico di Uomini e Donne è tornato a prendersela con la redazione, con la coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante, con Claudio Sona e soprattutto con le sue ex fan, quelle che lo adoravano quando era fidanzato col primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi. E le accuse che fa loro sono gravissime. “Sono tre anni che subisco atti persecutori. Da più di tre anni i miei familiari, i miei amici e le persone a cui tengono di più subiscono i vostri insulti… e voi vi scandalizzate se sono uscito al naturale?” ha tuonato Serpa tra le storie Instagram. “Che comincino a tremare perché i loro fidanzati e i loro genitori non hanno visto ancora nulla!” ha concluso, lasciando intendere di essere già passato alle vie legali. Serpa se l’è anche presa con la redazione, che quando era opinionista gli tagliava gli interventi perché “scomodi” (almeno secondo lui), e con i Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, che secondo lui continuano a prendere in giro la gente….

Galeotta fu la Fashion Week di Milano. Proprio durante l’ultima settimana della moda milanese, infatti, sarebbe ri-scoppiata la passione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Questo almeno secondo il settimanale Chi, che nel numero in edicola questa settimana riporta le foto della paparazzata alla coppia in quel di Pomezia, a casa della famiglia di lei.

Uomini e Donne news, i dettagli del riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ma non finisce qui, perché il settimanale di Alfonso Signorini riporta anche i dettagli del ritorno di fiamma. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sarebbero rivisti a Milano poco dopo il compleanno dell’influencer, festeggiato tra parenti e amici con una mega festa organizzata per l’influencer dall’allora fidanzato Andrea Iannone. Ma chi conosce bene la De Lellis, persone a lei vicine, sostengono che fosse turbata e non al settimo cielo come avrebbe dovuto.


Uomini e Donne, ecco le prime foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il ritorno di fiamma Il settimanale Chi ha paparazzato l'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne mentre scaricavano i bagagli dall'auto

News Uomini e Donne, galeotta fu la Fashion Week di Milano

Di lì a poco, per la precisione il 19 febbraio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata fotografata insieme ad Andrea Damante a Milano, proprio ad un evento della Fashion Week. Dopo questo incontro Damante non è più stato visto con l’allora fidanzata, la giovanissima modella Claudia Coppola, che è sembrata letteralmente sparire dalla vita dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, la famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis Dopo l'ammissione da parte del giornalista Parpiglia del ritorno di fiamma, Angelo Iannone, fratello di Andrea, ha pubblicato un duro post su IG

Uomini e Donne trono classico, le foto che tolgono anche gli ultimi dubbi

Non solo, perché nel mentre si era venuto a sapere che Iannone aveva imposto alla De Lellis di non postare più foto e video privati di coppia per evitare di gonfiare ulteriormente lo scandalo doping, e Giulia si era iscritta nella stessa palestra frequentata da Andrea. Dopo aver lasciato il pilota di Moto GP, Giulia è tornata a Pomezia, seguita a ruota da Damante.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto capire che la storia tra lei e il pilota di Moto GP si è chiusa

I due, com’è noto, stanno trascorrendo la quarantena assieme, e le foto del settimanale Chi, che li ha paparazzati di ritorno dal supermercato, lo dimostra senza ombra di dubbio.