Pubblicato il: 07 Giugno, 2023  4467

Gossip Uomini e Donne, Manuel Galiano svela verità scottanti sulla rottura tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri

L'ex fidanzato e scelta della tronista ha rivelato un particolare agghiacciante di cui nessuno era a conoscenza

Gossip Uomini e Donne, Manuel Galiano svela verità scottanti sulla rottura tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri

L'ex fidanzato e scelta della tronista ha rivelato un particolare agghiacciante di cui nessuno era a conoscenza


Manuel Galiano, ex fidanzato di Giulia Cavaglià, è intervenuto sulla rottura tra la tronista di Uomini e Donne e Federico Chimirri, rilasciando dichiarazioni velenose e svelando un episodio scioccante accaduto un anno fa. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi ha lasciato i fans senza parole, specie dopo le recenti accuse di tradimento che Giulia ha sbandierato nei confronti di Federico.

Gossip Uomini e Donne, la stoccata di Manuel Galiano a Giulia Cavaglià

Manuel Galiano non ha risparmiato frecciatine per la sua ex dopo che Giulia Cavaglià ha annunciato ai suoi followers di aver scoperto dei tradimenti di Federico Chimirri. Con un tono pungente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha commentato un post sulla separazione: “Ma l’ha tradito prima lei, ora fa la vittima.” Le sue parole hanno aggiunto ulteriore carburante alle polemiche che circondano questo scandalo, ma non si tratta dell’unica rivelazione scioccante sull’ex tronista.

Qual è il tronista che ha guadagnato di più nella storia di Uomini e Donne? Le cifre I guadagni dei tronisti nei primi anni duemila facevano girate la testa: le cifre folli per serate e pubblicità


Gossip Uomini e Donne, Manuel Galiano svela uno sconvolgente retroscena su Giulia Cavaglià

In una room di Twitter, Manuel Galiano ha poi svelato un incontro sconvolgente avvenuto in passato con Giulia Cavaglià: Quando l’anno scorso sono andato a Mikonos con amici in vacanza c’era anche lei e mi ha scritto che aveva una bottiglia che voleva berla con me in camera ma io le ho risposto che non mi sembrava il caso perché io ero fidanzato e lei conviveva.” Nonostante entrambi fossero impegnati con altre persone, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe provato a riconquistare il suo ex, ergo le accuse di infedeltà nei confronti di Federico Chimirri.

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto I protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”

Gossip Uomini e Donne, Manuel Galiano svela tutto a Federico Chimirri: alleanza contro Giulia Cavaglià?

Durante la stessa room su Twitter, Manuel Galiano ha rivelato di aver ricevuto una chiamata da Federico Chimirri e di avergli raccontato tutto: “Lui mi è sembrato affranto e lo capisco perchè io ci sono passato. Me la sono vissuta male. Io sono stato massacrato per mesi per cose che non avevo fatto. Federico mi ha detto che lo stanno massacrando per cose che non aveva fatto. Io le ho detto che non è lui il cattivo ma lei. Lei è cosi, quando si stanca di qualcuno fa cosi, come ha fatto con me. Mi dispiace per Federico che è un bravo ragazzo, mi da fastidio che lei passa per una santa e santa non è.  Io e Federico siamo amici, c’è rispetto reciproco e visto che potevo aiutarlo mi sono sentito di farlo. Io ho patito e quindi l’ho voluto aiutare.”

Uomini e Donne, quanto guadagnano i tronisti e le troniste? Negli anni, i guadagni dei protagonisti del trono giovani sono molto cambiati e la causa sono i social

Insomma sembrano andare d’accordo gli ex fidanzati di Giulia Cavaglià, entrambi scaricati dall’ex tronista di Uomini e Donne sulla base di accuse infondate: vendetta in arrivo? Non si sa se Manuel Galiano e Federico Chimirri si coalizzeranno contro di lei, ma non si può escludere una replica alle recenti rivelazioni.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglia è stata davvero tradita? Federico Chimirri confessa

Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglia è stata davvero tradita? Federico Chimirri confessa L'ex tronista ha annunciato la fine della sua relazione, ma il suo fidanzato ha avuto altro da aggiungere

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià presa in giro da una collega: “Ora potrai rifarti anche l’intestino”

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià presa in giro da una collega: “Ora potrai rifarti anche l’intestino” L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato di aver chiuso la sua relazione con Federico Chimirri accusandolo di averla tradita e le reazioni non si sono fatte attendere