Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi parla di Gemma e Sirius: il commento tutto da ridere

L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua sulla (strana) coppia del momento, quella formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Aggiornato al: 22 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 346


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi parla di Gemma e Sirius: il commento tutto da ridere

L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua sulla (strana) coppia del momento, quella formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli



Anche un famoso ex tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, che prima della Quarantena era anche opinionista del trono classico, ci ha tenuto a dire la sua sulla frequentazione del momento: quella tra la 71enne dama Gemma Galgani e il 26enne corteggiatore Nicola Vivarelli, inizialmente conosciuto con lo pseudonimo di Sirius.

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi commenta il flirt Gemma/Nicola

Su Instagram, quando qualcuno gli ha chiesto un parere su Gemma e Sirius, Lorenzo Riccardi ha risposto con la sua consueta ironia. “Gemma è affascinante lo posso capire lui… E l’età è solo un numero, in questo caso è una tabellina” ha detto ridendo, lasciando ovviamente intendere che si trattasse di una battuta.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

Gossip Uomini e Donne, la frecciatina dell’ex tronista a Nicola Vivarelli

Successivamente però ha lanciato una vera e propria frecciatina al bel Nicola. “Ma comunque vedremo come andrà a finire. Prima o poi finirà il distanziamento sociale” ha dichiarato. E del resto la presenza di Nicola Vivarelli, alias Sirius, nello studio di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Gemma Galgani non smette di creare scompiglio anche tra le altre dame. La prima a subire il suo fascino è stata la romana Valentina Autiero, che pur non essendo ricambiata ha scatenato una folle scenata di gelosia di Gemma.

LEGGI ANCHE — Quando finisce Uomini e Donne? Raffaella Mennoia dà una buona notizia ai fan

Uomini e Donne trono over, il fascino di Nicola conquista le altre dame

Che poi però ha subito corretto il tiro. “Ho chiarito con Nicola. Gli ho detto che non voglio essere un ostacolo, un impedimento” ha dichiarato a Maria De Filippi. “Ho sempre sopportato senza problemi. Non voglio passare come un ostacolo nel suo percorso: può vedere e sentire chi vuole”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

E a quanto pare il giovanissimo comandante della marina mercantile ha preso sul serio le parole di Gemma, visto che nella scorsa puntata lo abbiamo visro impegnato in un ballo con una bellissima ex corteggiatrice, la pugliese Pamela Barretta, che a quanto pare ha definitivamente chiuso la storia con Enzo Capo.