Pubblicato il: 10 Giugno, 2022  1904

Uomini e Donne, prove da tronista per Lilli Pugliese: l’ex corteggiatrice fa una promessa

L'ex corteggiatrice di Luca Salatino ha scritto alle migliaia di fan che la seguono e ha fatto loro una promessa

Uomini e Donne, prove da tronista per Lilli Pugliese: l’ex corteggiatrice fa una promessa

L'ex corteggiatrice di Luca Salatino ha scritto alle migliaia di fan che la seguono e ha fatto loro una promessa


Lilli Pugliese, la non scelta di Luca Salatino, negli ultimi giorni sembrava scomparsa dai social e il suo profilo Instagram non conteneva aggiornamenti di nessun tipo, fatta eccezione per qualche foto di paesaggi o legata alla quotidianità. Solo poche fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che non è stata scelta dal tronista Luca Salatino, è tornata a scrivere di sé e a parlare dell’esperienza avuta nel programma.

Uomini e Donne, è già finita tra Gloria Nicoletti e Fabio Antonucci? La dama del trono over di Uomini e Donne aveva rinunciato a Riccardo Guarnieri per proseguire la conoscenza con Fabio

Uomini e Donne, Lilli Pugliese torna a scrivere su Instagram

La bella Lilli Pugliese, che è una delle candidate al prossimo trono di settembre (fino ad allora il programma di Maria De Filippi è in pausa per l’estate), ha fatto un gesto che è parso molto da “futura tronista”: ha ringraziato tutti quelli che le hanno scritto facendole sentire la loro vicinanza e ha lasciato intendere che la sua vita non è cambiata dopo il programma, ma è rimasta la ragazza semplice di sempre, tornando al suo lavoro e alla vita condotta negli ultimi anni.

Uomini e Donne, imbarazzo per Gemma Galgani: chiamata “Cicciona” La storica dama del trono over di Uomini e Donne è rimasta male per via delle parole di un suo pretendente


Uomini e Donne, la promessa dell’ex corteggiatrice: prove da tronista?

Con gli occhi pieni di sincera emozione e gratitudine, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Lilli Pugliese ha ringraziato i followers per il supporto, i messaggi e l’affetto che le hanno dimostrato, affermando che cercherà di rispondere a tutti “a costo di uscire pazza”. Non solo, perché la Lilli, oltre a evitare di sovraesporsi sui social (cosa che da sempre la redazione chiede ai protagonisti del trono classico), ha evitato accuratamente ogni sponsorizzazione di prodotti, nonostante grazie al seguito social acquisito dopo Uomini e Donne sarà stata contattata certamente da numerosi brand.

Uomini e Donne, imbarazzo per Gemma Galgani: chiamata “Cicciona” La storica dama del trono over di Uomini e Donne è rimasta male per via delle parole di un suo pretendente

Anche questo è parso un chiaro segnale di come Lilli si prepari a essere la nuova tronista, anche se molti telespettatori hanno qualche dubbio: il suo carattere mite e un po’ troppo remissivo è davvero adatto per il trono?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, imbarazzo per Gemma Galgani: chiamata “Cicciona”

La storica dama del trono over di Uomini e Donne è rimasta male per via delle parole di un suo pretendente

La stagione di Uomini e Donne appena conclusasi non è stata tra le più felici per Gemma Galgani, che ha conosciuto pochissimi cavalieri interessati a lei. L’ultimo, il signor Giovanni…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, imbarazzo per Gemma Galgani: chiamata “Cicciona”

Uomini e Donne, Andrea Damante risponde alla frecciatina di Giulia De Lellis

Interrogato in merito al dissing tra la sua ex e l’attuale fidanzata Elisa Visari, il “Dama” ha replicato così

Il TikTok di Giulia De Lellis – che sembrava una frecciatina nei confronti dell’ex Andrea Damante e della sua attuale fidanza, Elisa Visari – e la replica al vetriolo di quest’ultima…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Andrea Damante risponde alla frecciatina di Giulia De Lellis